BEAUTIFUL: trama 9 aprile 2021, anticipazioni puntata


Eric, Quinn, Shauna, Brooke

Eric, Quinn, Shauna, Brooke / Beautiful

8 Aprile 2021

Anticipazioni puntata Beautiful di venerdì 9 aprile 2021:


Leggi anche: Beautiful, anticipazioni italiane: RIDGE scopre tutto del bacio tra Brooke e Bill


Eric (John McCook) cerca di fare da paciere quando interviene nella lite tra Brooke (Katherine Kelly Lang), Quinn (Rena Sofer) e Shauna (Denise Richards).

Brooke informa Eric che Quinn le ha messo le mani addosso, ma Shauna interviene informandolo dello schiaffo che per prima le ha dato Brooke. Eric è deluso dal loro comportamento, ma sembra più propenso a dare attenuanti a Brooke.

Zoe (Katrina Bowden) cerca di consolare Sally (Courtney Hope), consigliandole di distrarsi dalle delusioni sul lavoro e di mettere più energie nel suo rapporto con Wyatt (Darin Brooks). Quest’ultimo, però, progetta di lasciarla e racconta a Flo del lapsus della stilista, che lo ha chiamato Liam (Scott Clifton).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber