Beautiful: Zoe Buckingham fuori dalla soap!

Beautiful, perché Kiara Barnes lascia la soap?

Perché Kiara Barnes lascia Beautiful? Brutte notizie per i fan della storica soap opera statunitense pronta a salutare un altro iconico personaggio. In più di trent’anni di storia sono tantissimi i protagonisti salutati lungo la strada. Questa volta parliamo però dell’uscita di scena di Zoe Buckingham, un personaggio inserito nella storyline della soap soltanto nel 2018, e da sempre interpretata dalla giovane attrice e cantante Kiara Barnes.

Sebbene non sia ancora arrivata la conferma ufficiale da parte della produzione, le prime indiscrezioni riportate su Deadline sembrano parlare chiaro sull’imminente addio dell’attrice. Ma per quale motivo Kiara lascia Beautiful?

Kiara Barnes interpreta Emma, Xander e Zoe in Beautiful Credits CBS
Kiara Barnes interpreta Emma, Xander e Zoe in Beautiful Credits CBS

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo che l’improvviso abbandono dell’interprete è da collegare all’arrivo di un altro importante progetto lavorativo. Parliamo di Fantasy Island, reboot dell’omonima serie in onda negli USA dal 1978 al 1984, nota in Italia come Fantasilandia.

Il nuovo progetto, in arrivo questa estate, proviene dalla scrittrice-produttrice Liz Craft e Sarah Fain, dalla Sony Pictures TV e dalla sua etichetta Gemstone Studios, che co-produce con Fox Entertainment.

Kiara Barnes di Beautiful protagonista di Fantasy Island

Stando ai primi rumors, Kiara Barnes sarebbe stata scelta per interpretare un ruolo nel reboot di Fantasy Island, serie riadattata ai giorni nostri con una struttura di tipo antologico.

Sembrerebbe quindi una certezza l’addio da parte dell’interprete di Zoe, notata grazie a Beautiful e adesso pronta a lanciarsi in una nuova esperienza televisiva. Questa è composta da tre personaggi principali, due dei quali interpretati da Barnes e Rodriquez, che vivono e lavorano sull’isola, più nuovi ospiti che arrivano in ogni episodio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Al momento non sappiamo ancora come la produzione di Beautiful deciderà di far uscire di scena il personaggio di Zoe. CBS potrebbe optare infatti per una tragica fine, oppure più semplicemente con un recast. Per scoprirlo non ci resta che attendere news dall’America. Nel frattempo ricordiamo che l’appuntamento con gli episodi di Beautiful in Italia è fissato tutti i giorni dalle 13:40 circa su Canale 5. 

Scopri altre curiosità su Beautiful!

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber