Beccato a urinare sotto i portici dell’ex Cinema Ariston: per un 35enne scatta il daspo urbano

Condividi articolo tramite:


FoggiaToday

09 settembre 2021 09:03

Continuano i servizi anti degrado da parte della polizia locale di Foggia, nel Quartiere Ferrovia ed in via Podgora. 

Nella serata di ieri, mercoledì 8 settembre, gli agenti in assetto S.A.D. hanno posto in essere una intensa attività volta a prevenire e reprimere le situazioni di degrado. In particolare, sono stati messi a segno controlli intensi in via Podgora, dove gli agenti hanno contestato tre daspo urbano con relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona ed altrettante violazioni al codice del commercio, per la vendita di merce usata senza alcuna autorizzazione.

Nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 35 pezzi tra scarpe, vestiti ed oggettistica varia usata, posta in vendita in condizioni igienico sanitaria precarie.

In piazzale Vittorio Veneto, sotto i portici dell’ex cinema Ariston, un uomo di 35 anni è stato sorpreso dagli agenti mentre urinava. Anche in questo caso, al trasgressore è stato contestato il daspo urbano con relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona così come prevede la Legge.

Accertate e sanzionate anche 11 infrazioni al codice della strada ed effettuati controlli frequenti presso la fermata della linea 24 Ataf del terminal bus.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: