Beecham House, dal 28 luglio su Sky Serie

Beecham House, in onda dal 28 luglio

Beecham House, il nuovo dramma in costume britannico arriva in Italia. La serie tv creata, scritta e diretta da Gurinder Chadha (Sognando Beckham) va in onda a partire da mercoledì 28 luglio 2021 alle 21:15 sul nuovo canale Sky Serie. Tutti i mercoledì è possibile vedere uno dei 6 episodi della serie con protagonista Tom Bateman.

Di cosa parla Beecham House

La serie tv Beecham House è ambientata a Dehli nel 1795. John Beecham (Tom Bateman), ex soldato delle Indie Orientali, rientra a Dehli con i propri fedeli servitori e un figlio di pochi mesi. Lì John fonda “Beecham House,” una proprietà in cui accudire il proprio figlio e mantenere al sicuro se stesso e tutti i membri della sua famiglia.

Mentre John cerca di adattarsi a questa nuova vita, amici, familiari e vecchie conoscenze arrivano a Beecham House creando complicazioni e sollevando domande importanti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Beecham House: la governante Margaret (Dakota Blue Richards) e il protagonista John Beecham (Tom Bateman). Credits: Sky Italia
Beecham House: la governante Margaret (Dakota Blue Richards) e il protagonista John Beecham (Tom Bateman). Credits: Sky Italia

Cast di Beecham House, attori e personaggi

Il protagonista della serie tv Beecham House, John Beecham, è interpretato da Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express, Da Vinci’s Demons, Dietro i suoi occhi). Henrietta, l’invadente madre di John, è interpretata da Lesley Nicol (Beryl Patmore in Downtown Abbey). Leo Suter (Victoria, Sanditon, Vikings: Valhalla) interpreta Daniel, fratello minore di John dall’indole decisamente più vivace.

Mark Warren veste i panni di Samuel Parker, amico di vecchia data di John e suo nuovo socio in affari. La governante inglese Margaret è interpretata da Dakota Blue Richards (Skins), mentre Chandrika, donna misteriosa ed emancipata, è interpretata da Pallavi Sharda (Lion, Begum Jaan).

Shriya Pilhaonkar (House Arrest) interpreta Chanchal, Bessie Carter (Bridgerton) è Violet Woodhouse mentre Gregory Fitoussi (Mr. Selfridge, Riviera) interpreta il generale francese Castillon.

Beecham House in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

Beecham House serie tv è disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW a partire dal 28 luglio, giorno di esordio su Sky Serie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook