Befana 2022: Film per bambini da guardare su Disney+ il 6 gennaio

Condividi articolo tramite:

Trascorrerai l’Epifania in casa? Ti consigliamo dei film da guardare in streaming adatti a tutta la famiglia!

Ecco i nostri consigli per i film perfetti da guardare il giorno dell’Epifania 2022 sulla piattaforma streaming Disney+. Oltre ai titoli e alle trame, trovi anche l’età di visione consigliata.

Giovedì 6 gennaio 2022 è il giorno della Befana e tra una calza e un pezzetto di carbone e l’altro, potrebbe venirti la voglia di trascorrere qualche piacevole ora sul divano a guardare qualche bel film. In tal caso ecco una selezione di titoli da gustarsi insieme a tutta la famiglia!

Se invece hai in mente di trascorrere la serata della Befana al cinema, ti ricordiamo che è in programmazione nelle sale italiane “La Befana vien di Notte 2 – Le Origini” con Monica Bellucci, Fabio De Luigi e l’influencer Zoe Massenti nel cast.

Film per l’Epifania 2022 in streaming

Ecco una selezione di titoli da guardare su Disney+. L’accesso alla piattaforma richiede un abbonamento attivo: abbonati a Disney Plus a partire da 8,99 euro.

Willow

Adatto dai 12+ anni

Quando il giovane Willow Ufgood trova una neonata abbandonata, capisce che lei è destinata a porre fine al regno della cattiva Regina Bavmorda. Per proteggere la bambina, Willow deve unirsi a un furfante spadaccino e sopraffare le forze dell’oscurità nella battaglia finale del bene contro il male.

Leggi Anche |  Uomini e Donne, quasi rissa tra Gemma e Marcello: “Ti tiro una scarpa in testa”

Nel fantastico mondo di Oz

Adatto dai 6+ anni

In questa seconda, emozionante avventura basata sui libri di L. Frank Baum, Dorothy si ritrova di nuovo nella meravigliosa terra dei suoi sogni. Lì scopre che i suoi vecchi amici sono stati tramutati in pietra e, con l’aiuto di nuovi amici, affronta nuovi e pericolosi nemici, tra cui la principessa Mombi e il malvagio re degli gnomi. Riuscirà a salvare i suoi vecchi amici e la Città di Smeraldo?

Encanto

Adatto dai 6+ anni

Encanto, di Walt Disney Animation Studios, racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta sulle montagne della Colombia, in una casa magica, in una vibrante città, in un meraviglioso luogo affascinante chiamato Encanto. La magia di Encanto ha benedetto ogni bambino della famiglia con un dono unico, dalla forza straordinaria al potere di guarire… tutti i bambini tranne una, Mirabel (voce di Stephanie Beatriz). Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l’unica Madrigal ordinaria, potrebbe essere l’unica speranza della sua famiglia eccezionale.

Le Cronache di Narnia: il Leone, la Strega e l’Armadio

Adatto dai 12+ anni

Lucy, Edmund, Susan e Peter Pevensie trovano Narnia passando attraverso un armadio magico mentre giocano a nascondino in casa di un professore. Mentre sono a Narnia, scoprono una terra incantata, un tempo pacifica, con animali parlanti, nani, fauni, centauri e giganti. Ora, però, Narnia è dominata da un inverno eterno, opera della Strega Bianca Jadis. Aiutati dal saggio leone Aslan, conducono Narnia in battaglia per liberarla dalla maledizione della strega.

Alice attraverso lo specchio

Adatto dai 9+ anni

Dopo aver viaggiato a lungo per mare, Alice torna a Londra e trova uno specchio magico che la porta nel reame del Sottomondo, dai suoi amici. Lì scopre che il Cappellaio Matto ha perso la Moltezza. La Regina Bianca la manda così a prendere la Cronosfera nel GrandOrologio. Tornata nel passato, Alice dovrà cercare di salvare il Cappellaio Matto.

Onward

Adatto dai 6+ anni

Nel film Disney Pixar Onward, due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre e intraprendono una straordinaria missione a bordo di Ginevra, l’epico furgone di Barley. Come ogni missione che si rispetti, il loro viaggio è pieno di incantesimi, mappe criptiche, ostacoli impossibili e scoperte inimmaginabili. Ma quando Laurel, l’impavida mamma dei due elfi, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con un essere che è mezzo leone, mezzo pipistrello, mezzo scorpione, ex guerriero – alias La Manticora – e parte per cercarli. Al di là delle maledizioni pericolose, questo giorno magico potrebbe significare più di quanto ognuno di loro abbia mai sognato.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: