Beforeigners 2, la serie avrà una seconda stagione

Condividi articolo tramite:


Si farà Beforeigners 2

Beforeigners 2 si farà.

Lo scorso settembre, HBO Nordic ha confermato che la serie diretta da Jens Lien tornerà con nuovi episodi, le cui riprese hanno preso il via lo scorso ottobre in Norvegia.

Siamo ovviamente molto felici di continuare a fare Beforeigners, è stato una specie di progetto da sogno per noi” ha dichiarato la co-creatrice della serie Anne Bjørnstad, aggiungendo “È stato molto entusiasmante vedere l’accoglienza sia in Norvegia che nel resto d’Europa e negli Stati Uniti”.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, la prima stagione integrale di Beforeigners è disponibile su RaiPlay a partire da mercoledì 20 gennaio.

Lars Haaland (Nicolai Cleve Broch) e Alfhildr Enginnsdottir (Krista Kosonen) in una scena della serie. Credits: Eirik Evjen/HBO Nordic via RaiPlay.
Da sinistra: Lars Haaland (Nicolai Cleve Broch) e Alfhildr Enginnsdottir (Krista Kosonen) in una scena della serie. Credits: Eirik Evjen/HBO Nordic via RaiPlay.

Ideata da Anne Bjørnstad e Eilif Skodvin, i creatori di Lilyhammer, Beforeigners prende il via da un misterioso fenomeno verificato nell’oceano a largo di Oslo. Potenti lampi di luce sono seguiti dall’improvvisa apparizione di persone provenienti da tre epoche diverse: l’età della pietra, il medioevo e il tardo 800 dopo Cristo.

Leggi Anche |  Il FINALE di The 100: tutto quello che succede!

Verranno chiamati Beforeigners, una crasi tra “Before” cioè prima e “Foreigners” cioè stranieri. Il loro arrivo al giorno d’oggi è incessante, eppure sembra che non possano tornare indietro. La convivenza tra persone del passato e quelle del presente è sempre più difficile. Le tensioni stanno raggiungendo il culmine.

continua a leggere dopo la pubblicità

In questo clima socialmente febbrile, due detective indagano su quella che si rivelerà essere una cospirazione di proporzioni allarmanti.

Nicolai Cleve Broch e Krista Kosonen sono i protagonisti della serie, interpretando rispettivamente Lars Haaland, un detective alle prese con un tumultuoso periodo della sua vita, e la vichinga Alfhildr Enginnsdottir, la prima ispettrice del distretto di Oslo a provenire da un’altra era temporale.

Leggi Anche |  Arisa, perché questo nome d'arte? Il motivo vi lascerà senza parole

Completano il cast Ylva Bjørkås Thedin (Ingrid Haaland), Agnes Kittelsen (Marie Gran), le interpreti della figlia e della moglie di Lars. Al loro fianco Kyrre Haugen Sydness nel ruolo di Gregers Nicolai Schweigaard, il nuovo compagno di Marie.

Oddgeir Thune presta il volto a Navn Ukjent, tra i primi uomini della pietra ad arrivare al giorno d’oggi, e divenuto un fortunato uomo d’affari. Ann-Kristin Sømme è invece la sua compagna, la blogger Ida Jensen Ukjent.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ágústa Eva Erlendsdóttir veste i panni di Urðr Sighvatsdóttir, vecchia conoscenza di Alfhildr e proveniente come quest’ultima dai tempi dei vichinghi. Stig Henrik Hoff è Thorir Hund, un Beforeigner colpito da un amnesia a seguito del suo viaggio nel tempo.

Herbert Nordrum porta in scena Holger «H.C.» Caspersen, eccentrico gestore del locale “The Mermaid”.

Leggi Anche |  Solo pochi sanno che per fare fiorire lo spatafillo e averlo sempre rigoglioso bastano questi 3 facili trucchi degli esperti

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber