Belen Rodriguez a Verissimo rivela che cos’ha fatto a Fabrizio Corona

Belen Rodriguez che la si ami o si odi, fa sempre parlare di sé! Ieri ospite nella trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, ha rilasciato una lunga intervista insieme alla sorella Cecilia, in cui si è raccontata senza veli. Scopriamo che cos’ha detto.

Belen Rodriguez e il rapporto con Stefano De Martino

Belen Rodriguez recentemente è ritornata insieme al suo ex marito Stefano De Martino. I due sembrano inseparabili, a dispetto di tanti momenti difficili, la separazione, la relazione con altre persone, trovano sempre il modo di ritrovarsi. La presentatrice racconta che i primi anni sono stati difficili:

“Io ero da sola e poi ero incinta. La mamma è arrivata dopo un sacco di tempo e mi ricordo che ero a Roma da sola, Stefano De Martino faceva Amici, era ballerino, e se ne andava alle nove del mattino e tornava alle undici di sera. Adesso balla e fa tanto altro. È un bello che balla. È la verità”.

Verissimo, che cos’ha fatto Belen Rodriguez a Fabrizio Corona

Le due sorelle Rodriguez hanno raccontato di che cosa sono capaci nei momenti di forte ira e gelosia, e tra una risata e uno scherzo entrambe hanno fatto importanti rivelazioni. Cecilia ha dichiarato che c’è un evento che l’ha colpita molto:

Ho lanciato un posacenere in testa ad un ragazzo che mi aveva anche insultato. Lui è finito in ospedale con cinque punti di sutura. Ho nascosto il posacenere perché mi vergognavo. Lo guardavo e dicevo “cosa ho fatto?“. Non è che lo volevo colpire così sulla testa era uno sfogo. Era una delle mie scene”.

Mentre invece Belen Rodriguez svela per la prima volta che cosa fece a Fabrizio Corona durante una litigata:

“Io una volta ho lanciato un cactus. Si l’ho centrato in pieno. Volete sapere a chi? A Fabrizio Corona! Mi ricordo molto bene. Un vaso proprio addosso perché lui non mi faceva uscire dalla stanza e io volevo andare via. Lui me ne aveva combinata un’altra come al solito e la prima cosa che avevo cicino a me era un cactus. Non ti dico, per spinzettarlo c’ho messo una giornata mezza. Ma se lo meritava!”

Belen e Cecilia mamme

Uno dei temi affrontati da Silvia Toffanin è stato quello della maternità. Belen sogna di avere un terzo figlio tra qualche anno, anche se ammette, che a differenza della sorella, lei non è portata per fare la mamma:

“Cecilia sarà una madre, non mi voglio sminuire, ma sarà una madre migliore di me. Perché è proprio nata per fare la mamma. Io invece no, i bambini sono un lavoro“.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  Come arredare casa a tema Doctor Strange