Belen Rodriguez replica alla pungente imitazione di Virginia Raffaela a LOL 2

Lo scorso 3 marzo sono state lanciate su Amazon Prime Video le ultime due puntate di LOL 2 – Chi ride è fuori. Tra i protagonisti che hanno generato maggiore sgomento c’è stata, sicuramente, l’imitatrice Virginia Raffaele. La donna è stata in grado di strappare grasse risate ai telespettatori, specie nel momento in cui ha dato luogo ad un’irriverente imitazione di Belen Rodriguez. Tale scena è stata vista anche dalla diretta interessata, la quale ha deciso di commentare su Instagram.

L’irriverente imitazione di Virginia Raffaele di Belen

Anche la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori si è conclusa e il vincitore è stato Maccio Capotonda, il quale ha avuto la meglio allo spareggio finale con Virginia Raffaele. Anche se non ha vinto, però, l’imitatrice è stata tra i protagonisti più bravi e attivi di questa edizione. Tra le sue imitazioni, chiaramente, non poteva mancare quella di Belen Rodriguez, che un po’ di tempo fa portò anche sul palco del teatro Ariston di Sanremo.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 23 marzo 2022: puntata 133

Ad ogni modo, stavolta la donna ha dato luogo ad un siparietto un po’ pungente. Ad un certo punto, infatti, la concorrente si è tolta il pantalone sfoggiando delle gambe particolarmente pelose. Il tutto, però, è stato fatto sfoggiando la voce e gli atteggiamenti tipici della showgirl argentina.

La reazione della Rodriguez e i precedenti tra le due

La clip è stata molto esilarante per il pubblico da casa e sulla faccenda ha deciso di intervenire anche la diretta interessata. Belen Rodriguez, infatti, ha voluto commentare su Instagram l’imitazione che Virginia ha fatto di lei a LOL 2. A tal proposito, ha detto: “Questi sono gli effetti indesiderati di LOL”. Il commento è stato accompagnato da una fragorosa risata.

Leggi anche:  Delia e Soleil si chiariscono al GF Vip: la decisione della Duran (VIDEO)

Questo, dunque, denota che la showgirl non si è minimamente offesa per l’imitazione fatta dalla concorrente del programma comico. Ricordiamo che, un po’ di anni fa, la Rodriguez stroncò le imitazioni di Virginia reputandole troppo eccessive. In tale occasione, infatti, esortò l’imitatrice a portarle maggiormente rispetto e a cambiare anche un po’ di più registro ogni tanto in quanto era troppo ripetitiva.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per vedere LOL 2 è necessario avere un abbonamento su Amazon Prime Video.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi anche:  Quanto conosci Captain America?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook