Belen Rodriguez sul triangolo Alex, Delia e Soleil: “Sembra fantascienza”

Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista sul settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, in cui ha affrontato anche il tema inerente il triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge. La showgirl non ha potuto fare a meno di rivelare quello che pensa a riguardo ed ha spiegato anche come ritiene che stia agendo il conduttore del Grande Fratello Vip nel trattare la faccenda.

Cosa pensa Belen Rodriguez del triangolo artistico al GF Vip

Nell’ultimo numero in edicola di Chi, Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista in cui ha affrontato svariati argomenti. Tra di essi non sono mancati commenti riferiti al GF Vip. In particolare, la showgirl è stata invitata a commentare il legame “artistico” che si è venuto a creare tra tre protagonisti di questa edizione del reality show. Già in una precedente occasione, la protagonista aveva commentato su Instagram quello che pensava della faccenda, ma stavolta è stata più esplicita.

Leggi anche:  Francesco Arca: ecco perché non sposa Irene Capuano

In particolare, la modella ha detto: “Lo guardo incantata quando mi voglio rilassare“. In seguito ha aggiunto: “Quello che accade mi sembra fantascienza e Alfonso Signorini è bravissimo a raccontarlo, mi diverto tantissimo“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Belen sulla possibilità di vedere suo fratello e suo padre all’Isola dei famosi

Belen Rodriguez ha aggiunto che assistere agli intrecci sentimentali degli altri e non ai suoi, almeno ogni tanto, è una cosa che le piace moltissimo. Nel corso dell’intervista, poi, ha anche parlato della possibilità che suo fratello Jeremias e suo padre possano sbarcare all’Isola dei famosi. A tal proposito, la donna ha detto che sarebbe una grande occasione per loro.

Leggi anche:  Come concedersi il piacere di un pranzo all’aperto anche in gennaio con un pergolato da installare senza permessi e con lo sconto in fattura

Il fratello sarebbe sicuramente in grado di godersi appieno questa esperienza, in quanto, nella sua precedente esperienza nel reality show, fu un po’ spaesato e la visse quasi come una vacanza. Stavolta, invece, sarebbe molto più consapevole e presente. In merito a suo padre, invece, lui sarebbe perfetto per l’avventuroso programma condotto da Ilary Blasi in quanto è un uomo dai modi di fare decisamente wild.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: gnocchi tirolesi schupfnudel di Barbara De Nigris

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook