Bella Thorne e Benjamin Mascolo ospiti a Verissimo

Condividi articolo tramite:

Benjamin Mascolo e Bella Thorne ospiti di Verissimo per la prima volta insieme.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne sono tra gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 16 ottobre su Canale 5. Guarda qui l’annuncio ufficiale.

In onda il sabato e la domenica, dalle 16:30 alle 18:45, su Canale 5Verissimo è il programma televisivo italiano, arrivato alla sua ventiseiesima edizione e condotto dal 2006 da Silvia Toffanin.

Benjamin Mascolo e Bella Thorne ospiti a Verissimo

Nella giornata del 14 ottobre, attraverso il profilo Instagram della pagina ufficiale di Verissimo (@verissimotv) è stato annunciato che Benjamin Mascolo e Bella Thorne prenderanno parte, per la prima volta insieme, alla puntata del programma in onda su Canale 5 sabato 16 ottobre, alle ore 16:30.

Leggi Anche |  Serena Enardu e Pago: "Non ce l'abbiamo fatta", arriva l'addio definitivo

Ecco il post condiviso dal profilo Instagram di Verissimo per annunciare la partecipazione della nota copia al programma:


Benjamin Mascolo e Bella Thorne protagonisti di Time Is Up

Benjamin Mascolo e Bella Thorne, ospiti di Verissimo, sono i protagonisti del film Time Is Up, un’emozionante storia d’amore al cinema il 25, 26 e 27 ottobre 2021.

L’hashtag ufficiale del film è #TimeIsUpMovie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Harry e Meghan, addio Corona: "Diana sarebbe stata furiosa", ecco perché

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: