Bella Thorne: i migliori film da vedere

Condividi articolo tramite:

I film con Bella Thorne protagonista da non perdere assolutamente!

Bella Thorne film – Se ti stai chiedendo in quali film recita Bella Thorne sappi che la filmografia dell’attrice e cantante statunitense, classe 1997, è decisamente ricca dal momento che ha iniziato a recitare all’età di 6 anni. Tra i ruoli più noti quelli di Cece Jones nella serie Disney Channel A tutto ritmo e di Paige Townsen nella serie teen drama Famous in Love. Bella è attualmente al cinema, al fianco di Ben Mascolo, in Time is Up.

Ecco una selezione dei film più apprezzati di Bella Thorne che, nel corso degli anni, ha saputo distaccarsi dal mondo Disney, per affrontare sfide e pellicole molto diverse tra di loro e che hanno messo in luce il suo talento e la sua capacità di essere credibile nei panni di personaggi molto diversi.

Bella Thorne: i migliori film dell’attrice

Scopri alcuni dei film più belli di Bella Thorne:

Time is Up (2021)

La nostra carrellata di film non poteva che iniziare con Time Is Up attualmente in programmazione nelle sale italiane per soli tre giorni. Nel film, scritto e diretto da Elisa Amoruso, Bella Thorne recita al fianco di Benjamin Mascolo, alla sua prima esperienza sul set.

Ecco la trama:

Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.

Leggi Anche |  Cercami a Parigi 4 non ci sarà: la serie è cancellata

Time is Up Al cinema: acquisto il tuo biglietto

Midnight Sun / Il Sole a Mezzanotte (2018)

Bella Thorne è la protagonista de Il Sole a Mezzanotte (titolo originale: Midnight Sun), film che si rifà ad un film giapponese del 2006. Ecco la trama:

La diciassettenne Katie (Bella Thorne) è costretta fin da piccola a vivere nel buio della sua abitazione a causa di una rara malattia che rende per lei letale anche la minima esposizione alla luce solare. Il destino, però, porterà sulla sua strada Charlie (Patrick Schwarzenegger), quel bambino che osservava tutti i giorni dalla finestra e che, ormai adolescente, le permetterà di conoscere l’amore in un modo del tutto speciale.

Blended / Insieme per forza (2014)

Disponibile su Netflix con il titolo “Insieme per forza”, il film ha come protagonisti Adam Sandler e Drew Barrymore. Nel film due famiglie sono bloccate insieme in vacanza a seguito di uno strano scherzo del destino. Bella Thorne interpreta il ruolo di Hilary.

Leggi Anche |  Curiosità su Elettra Miura Lamborghini tra eccessi e lusso

Ecco la trama:

Dopo un disastroso “appuntamento al buio”, Lauren (Barrymore) e Jim (Sandler), due genitori single, hanno le idee chiare: non intendono vedersi mai più. Ma senza saperlo, entrambi organizzano la stessa vacanza in un safari con i propri figli e si ritrovano a dover condividere la stessa suite in un lussuoso resort africano, per un’intera settimana.

Sei ancora qui – I Still See You (2018)

Thriller dalle sfumature romantiche, basato sul romanzo young adult di Daniel Waters, è un film diretto da Scott Speer.

Un cataclisma improvviso distrugge la barriera che divide il nostro mondo dall’aldilà facendo entrare nella quotidianità gli spiriti di chi è morto. Dopo anni di pacifica convivenza, uno di loro, un redivivo, invia un messaggio minaccioso ad una ragazza, catapultandola in una missione che cambierà per sempre il corso della sua vita.

The DUFF / L’A.S.S.O. nella manica (2015)

L’A.S.S.O. nella manica (titolo originale: The DUFF) è un classico film per adolescenti dove
Bella Thorne interpreta il ruolo di Madison Morgan, la cattiva ragazza della scuola non ché reginetta in carica.

Ecco la trama:

Bianca, una liceale prossima al diploma, scopre per caso di essere conosciuta dal corpo studentesco come “L’A.S.S.O. nella manica” (Amica Sfigata Strategicamente Oscena) ovvero la tipica bruttina che le altre utilizzano per sembrare attraenti. Questa rivelazione cambierà la vita della mite Bianca che, con l’aiuto del più bello del liceo, riuscirà a strapparsi di dosso questa etichetta “infame” e diventare a sorpresa la più popolare di tutte. Naturalmente il film in USA è rapidamente diventato un Campione di IncA.S.S.O.

L’A.S.S.O. nella manica è disponibile su Amazon Prime Video.

La Babysitter (2017)

È disponibile su Netflix il film horror “La Babysitter”, in cui Cole – un ragazzino di 12 anni – scopre che la sua sexy babysitter appartiene ad una setta satanica. Nel cast del film anche Bella Thorne dei panni di Allison.

“La Babysitter”, diretto da McG, è uscito nel 2017.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: