Belli ciao in streaming su Prime Video

La commedia italiana di Gennaro Nunziante è arrivata in streaming: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Guarda in streaming su Prime Video il film Belli ciao. Ecco trama, trailer e cast. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretta da Gennaro NunzianteBelli Ciao è la commedia che vede il ritorno di Pio Amedeo sul grande schermo dopo uno stop durato otto anni. Prodotto da Fremantle, Vision Distribution, Sky e Prime Video, il film ha debuttato al cinema il 1 gennaio 2022, distribuito da Vision Distribution.

Belli ciao in streaming

Belli ciao è disponibile su Prime Video dal 17 aprile 2022.

Belli ciao trama

Partire o restare? Restare o partire? Pio e Amedeo sono due amici inseparabili, o almeno lo sono stati fino al giorno della maturità, quando scatta anche per loro, inesorabile, il fatidico dilemma che attanaglia i giovani del Sud: mollare tutto in cerca di un futuro migliore o restare a casa e provare a costruire quel domani possibile? Pio, con l’ambizione della finanza, decide di partire per la Milano da bere, Amedeo – da sempre appassionato di medicina – sceglie invece di restare convinto che anche al Sud si possa progettare un futuro. E anche se non ha mai preso uno stetoscopio in mano e si è ritrovato a vendere articoli sanitari, lavora al fianco del Sindaco per bloccare l’inevitabile fuga dei giovani verso il Nord. Ma per rilanciare l’economia locale servirebbe un grande investimento…e sarà così, per un imprevedibile scherzo del destino, che i due amici si ritroveranno anni dopo, su fronti opposti ma forse con un sogno in comune. Anche se Pio è ormai milanese d’adozione e manager di successo con una vita al top e Amedeo, con implacabile orgoglio meridionale, continua ad impegnarsi perché il suo paese possa offrire un futuro ai giovani. Riusciranno i due amici a dimostrare che il loro non è un paese per vecchi?

Leggi anche:  Condominio minimo: le regole per l’assemblea e la nomina dell’amministratore

Belli ciao trailer

Belli ciao cast

Ecco il cast di Belli ciao:

  • Pio D’Antini nei panni di Pio
  • Amedeo Grieco nei panni di Amedeo
  • Lorena Cacciatore nei panni di Elettra
  • Filippa Lagerback nei panni di se stessa
  • Rosa Diletta Rossi nei panni di Aurora
  • Giorgio Colangeli nei panni di Enzo Paladino
  • Nicasio Catanese nei panni di Giulio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Tina smaschera la dama: “zitta e asfaltata, che figura”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook