Ben 354 offerte di lavoro a Milano e in tutta Italia in questi franchising

In un periodo così incerto come questo sono tanti che cercano di incrementare le proprie finanze. Le bollette sono alle stelle, la benzina e il gas sono sempre più cari e molte famiglie sono in difficoltà. Per questo l’idea di un secondo lavoro, anche part time, è allettante per tutti.

Ma c’è anche chi purtroppo si ritrova disoccupato e non può permettersi di non avere uno stipendio. In questo caso, la ricerca di lavoro si fa ancora più intensa, ma può diventare difficile senza esperienza o competenze. Per fortuna ci sono diverse aziende che assumono in diversi settori ogni giorno, anche solo con il diploma. Oggi vedremo gli annunci di lavoro attualmente disponibili di alcune famose società gestite dall’azienda Percassi.

Più sedi della stessa insegna da Nord a Sud

La Percassi si occupa di gestione e sviluppo di marchi propri come DMAIL e di franchising molto famosi come Sturbucks. Ma anche negozi di lusso come Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent e negozi che fanno parte del settore ristorazione. Sul sito dedicato alle carriere si possono consultare tutte le offerte attualmente disponibili, filtrandole per categorie. Si può selezionare uno o più brand, il luogo e si può fare una ricerca per parole chiave. Ad esempio, se selezioniamo Milano, sono 66 le offerte di lavoro aperte in vari franchising diversi. Si può lavorare per Starbucks come barista, anche con stage, con tanto di formazione inclusa. Sono richiesti la conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni e orientamento al servizio al cliente.

Ben 354 offerte di lavoro a Milano e in tutta Italia in questi franchising

Tante le posizioni come addetto vendita, ma anche come magazziniere, receptionist o addetto alla ristorazione. Diverse anche le posizioni con una minima esperienza o per profili specifici che richiedono la laurea, come l’accountant. Per candidarsi all’offerta che ci interessa basta collegarsi al sito, registrarsi e cliccare su “candidati”. Compilando il modulo e allegando il CV la prima volta, poi si rimane registrati sulla piattaforma. Quando troveremo l’annuncio che fa per noi, basterà solo candidarsi, attendere la valutazione del profilo e l’eventuale contatto.

Queste sono solo alcune delle ben 354 offerte di lavoro a Milano, Firenze, Palermo e in altre città italiane. Chi è alla ricerca di un lavoro non può lasciarsi sfuggire un’opportunità del genere per arrotondare. Ma non dimentichiamoci che ci sono sempre i concorsi pubblici da considerare. Ogni settimana vengono pubblicati nuovi bandi e potremmo trovare la posizione giusta per noi. È vero che c’è da superare qualche prova, ma si tratta pur sempre del famoso posto fisso.

Lettura consigliata

Concorso per 719 posti a tempo indeterminato al Comune di Napoli

Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell’autore, consultabili QUI»)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Leggi anche:  La Bank of Japan conferma la politica ultra - espansiva