Benedetta Rossi, il duro annuncio dell’ultima ora: “dovrò ricoverarmi”

Benedetta Rossi, uno dei volti legati alla cucina più amati di Italia, ha appena fatto un annuncio sui social che ha decisamente fatto preoccupare i fan. 

Benedetta Rossi – Political24

Benedetta Rossi è una delle blogger più seguite di Italia. Attraverso i suoi canali social riesce a divulgare a tantissime persone ‘Idee, Consigli e Ricette Facili’, come afferma lei stessa sulla sua pagina Instagram. Negli ultimi giorni, però, una preoccupazione non riesce a lasciarla tranquilla.

Benedetta Rossi e il delicato intervento a cui deve sottoporsi

Sembrano lontanissimi i tempi di AgriturCasaVecchia, il primo canale YouTube aperto da Benedetta Rossi, in cui raccontava le ricette preparate all’interno del casale di famiglia, pubblicava anche video su preparazione di saponi, bevande e suggerimenti casalinghi. Da lì, l’apertura del canale Fatto in casa da Benedetta, nel 2011, i tre libri pubblicati nel frattempo, la crescita su Instagram soprattutto (la sua pagina oggi conta più di 4 milioni di followers).

Leggi anche:  Se trovi questa bolletta telefonica non pagarla: ecco perchè

Ma non è tutto oro ciò che luccica. Negli ultimi giorni, Benedetta Rossi si sta trovando ad affrontare una sfida durissima: si dovrà sottoporre ad un delicato intervento alla schiena, in seguito al quale dovrà stare ferma, ma non sa ancora esattamente per quanto tempo.

L’annuncio sui social

Ovviamente Benedetta Rossi si è servita dei social per annunciare il delicato intervento a cui dovrà sottoporsi. In un post ha scritto: “Eccomi qua alle 10:27 di questo martedì mentre cerco di sorridere a Marco che mi fa una foto. È un sorriso un po’ forzato in realtà ho qualche preoccupazione, ho ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena che rimando da troppo tempo. Comunicare questi aspetti della vita sui social è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile”.

Già ieri sera la Rossi aveva pubblicato delle storie che avevano già fatto presagire che qualcosa stesse accadendo. Seduta insieme al suo amato cane, aveva detto: “Stasera io e Cloud stiamo messi malissimo. Siamo tutti e due super stanchi. (…) Per il momento l’intervento sembra confermato venerdì, però mi faranno sapere se per caso dovesse essere rinviato. In questo periodo bisogna dare giustamente priorità alle urgenze per via del Covid. Dopo non so quanto tempo dovrò stare ferma, se una settimana, dieci giorni, quindici giorni”. 

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi e la sua sonora bacchettata al marito: “mette bocca e sbaglia”

Leggi anche:  Sofia Bruscoli e Marcelo Fuentes sono tornati insieme

LEGGI ANCHE —> “Paura per Benedetta Rossi dispersa nei boschi con il marito”: la loro reazione è esilarante

Nel frattempo la conferma è arrivata e la donna si è mostrata abbastanza preoccupata. Ovviamente sono stati tantissimi i suoi fan che le hanno dimostrato vicinanza e di sicuro riusciranno a darle la giusta forza per affrontare questo difficile momento.

Benedetta Rossi ed il triste annuncio sui social - Political24

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Uomini e Donne, Gemma Galgani beccata di nascosto con un cavaliere (VIDEO)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook