Benedetta Rossi mostra la radiografia: ecco a che cosa dovrà operarsi

Benedetta Rossi è una foodblogger amatissima dai suoi fan che ha conquistato tutti con i suoi modi semplici e le sue succulente ricette. Ma di che cosa deve operarsi? 

Benedetta-Rossi-Political24

Benedetta Rossi, ultimamente, ha fatto preoccupare tutti i fan con un annuncio a sorpresa riguardante la sua salute. Il mezzo di comunicazione, come al solito, è stato Instagram. Ma che cosa ha avuto esattamente?

Benedetta Rossi e la notizia che ha messo in allerta i fan

Benedetta Rossi è una foodblogger, un’autrice di libri di cucina e un personaggio televisivo amatissimo dai fan e dal pubblico. Ha costruito la sua fortuna con il canale Youtube Fatto in casa da Benedetta. Dal 2018 è passata anche su piccolo schermo con la trasmissione: Fatto in casa per voi.

Lei però non si limita al cibo ma sui suoi canali social dà anche consigli su come preparare saponi o occuparsi della casa. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo libro di cucina diventato subito un Oscar Mondadori.

Leggi anche:  Canalis e Corvaglia, "rapporti inesistenti": il retroscena sulla pace mancata

Qualche anno fa, esattamente nel 2019, è stata ospite dello show: Junior Bake off Italia, nel 2020, invece è uscito: Insieme in cucina che si è subito affermato come libro italiano più acquistato dopo una settimana. Come accennato la fortuna di Benedetta nasce sui social e lì continua a interfacciarsi con i suoi fan, condividendo ricette, ma anche scorci della sua vita privata.

Ultimamente però un suo annuncio ha fatto impensierire molto i followers, ecco cosa sta accadendo precisamente.

Il momento difficile

In questi ultimi giorni Benedetta Rossi ha annunciato che si sarebbe dovuta operare per riallineare una vertebra, un’operazione che, ormai, era il momento di affrontare, ma che non era niente di grave. La foodblogger aveva anche sottolineato che avrebbe comunicato questi aspetti privati nel modo più sincero possibile e infatti ha tenuto aggiornati i fan durante il suo percorso di ricovero.

Leggi anche:  Don Matteo 13 in streaming, dove guardare gli episodi

Pochi minuti prima del ricovero effettivo ha scattato una foto con suo marito che ha poi postato sulla sua pagina Instagram. Nella didascalia aveva scritto che Marco l’aveva accompagnata fin lì ma che da quel momento doveva essere forte e che sapeva di non essere sola.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi, il duro annuncio dell’ultima ora: “dovrò ricoverarmi”

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi l’ha fatto per davvero: stavolta però i fan la perdonano

Infine nell’ultimo aggiornamento ha postato uno scatto post operatorio in cui sorride e alza il pollice contenta. La cuoca ha scritto che l’operazione è andata bene e che l’intervento è riuscito. “Io sto bene, ma questo è il sorriso migliore che riesco a fare in questo momento”. Tanti fan si sono mobilitati per esprimere la loro vicinanza e grazie a loro la cuoca è sostenuta in ogni suo passo.

Leggi anche:  Google, gran salto nel futuro: presentati occhiali-traduttori. I dettagli
benedetta rossi ricovero-political24
(Fonte: Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook