Benedetta Rossi svela la dura realtà: com’è stato il post operatorio

Benedetta Rossi è un’amatissima foodblogger che ha una platea di milioni di utenti che attendono di conoscere tutte le sue ricette e prelibatezze. Ultimamente ha dovuto ricoverarsi per un’operazione. Ecco cosa è successo.

Ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta a operarsi. Adesso però ha voluto aggiornare tutti i suoi fan sulle sue condizioni nel post operatorio.

Benedetta Rossi – Political24

Il canale è sempre quello prediletto dei social, ecco come sta e che cosa sta facendo in questi momenti.

Benedetta Rossi dal ricovero al post operatorio

Benedetta Rossi è una fantastica foodblogger regina dei social che con le sue squisite e semplici ricette ha conquistato il palato e anche il cuore di tantissimi fan che la seguono assiduamente tramite i suoi filmati di cucina e i suoi aggiornamenti su Instagram.

La sua carriera di influencer si è inaugurata nel 2011 quando ha aperto un canale Youtube chiamato: Fatto in casa da Benedetta. Nel 2015 è stata contattata dalla Banzai Media Holding per pubblicare opere culinarie a suo nome. In seguito, nel 2018 è stata al timone del cooking show Fatto in casa per voi andato in onda su Food Network e Real Time. Nel frattempo ha vinto il premio Macchianera come foodblogger e si è piazzata in seconda posizione com sito food.

Leggi anche:  Oroscopo Branko domani - domenica 10 gennaio 2021 - Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Insomma, un trionfo dietro l’altro a colpi di mestolo per questa dea della cucina che non sbaglia mai e che con la sua schiettezza ha saputo attrarre milioni di utenti. Come accennato la famosa cuoca, di recente, ha fatto un po’ preoccupare i fan con l’annuncio che avrebbe dovuto ricoverarsi per un’operazione alla schiena che poi ha effettuato.

L’intervento è andato bene e la foodlblogger si è mostrata mentre in ospedale affrontava i primi passi insieme a un infermiere, ma adesso dove si trova? E come sta?

I progressi della divina cuoca

I numerosissimi followers di Benedetta Rossi possono tirare un bel sospiro di sollievo, la loro beniamina è tornata a casa e riesce persino, anche se con un po’ di fatica, a salire le scale. Nelle storie pubblicate si vede la formidabile cuoca seduta su una sedia da ufficio in salotto, mentre scherza col cane.

Leggi anche:  Màkari 2 fiction la sigla cantata da Il Volo

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi ancora in ospedale | Il video commuove tutti

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi, il duro annuncio dell’ultima ora: “dovrò ricoverarmi”

“Che bello fare colazione a casa” dichiara poi Benedetta appena sveglia, lei si sente ancora un po’ insicura perché ha paura di riaprire la ferita “mi fa ancora male” ha ammesso. A ogni modo l’influencer affronta tutto con il sorriso e con ottimismo, al suo fianco c’è sempre l’immancabile marito Marco, che la assiste e la aiuta sempre.

benedetta rossi come sta-political24
(fonte: Instagram)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolti TV 2 Febbraio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook