Benji e Bella Thorne a Cannes per AmfAR Gala aperto da Sharon Stone

Benji e Bella Thorne a Cannes per AmfAR Gala che quest’anno accoglie più di un ospite italiano. Il tricolore è rappresentato dal musicista del duo Benji e Fede, Benjamin Mascolo, ma anche da Mahmood.

La foto in apertura è stata condivisa sui social da Benji che si è presentato all’evento con la sua fidanzata e futura moglie Bella Thorne. L’attrice americana, tra le più amate del mondo, si trova in Italia adesso dove ha preso parte agli ultimi concerti di Benji e Fede che si sono tenuti all’Arena di Verona.

Benji e Bella Thorne a Cannes per AmfAR Gala: i due sono stati fotografati sul Red Carpet del prestigioso evento capitanato da Sharon Stone e giunto alla 27esima edizione. Hanno sfilato dinanzi ai fotografi accorsi da tutta Europa alcuni dei protagonisti più apprezzati.

Oltre a Benji Mascolo e a Bella Thorne, apparsi innamorati più che mai dinanzi ai flash dei fotografi, c’erano anche Nina Senicar e Mahmood.

La stampa internazionale segnala inoltre una curiosità piena d’amore su Bella Thorne, che si è presentata sul Red Carpet un collier personalizzato con la scritta Ben, il nome del suo amato.

Ad aprire AmfAR Gala a Cannes è stata l’attrice americana Sharon Stone con Rachel Brosnahan, Dylan Penn, Nina Dobrev, Stella Maxwell.

La serata di gala si è svolta all’Eilenroc a Cap d’Antibes. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno degli eventi di beneficenza più rinomati nel mondo e nel corso degli anni ha raccolto un totale pari a 235 milioni di dollari.

I fondi raccolti sono stati utilizzati e vengono utilizzati quotidianamente dall’amfAR s supporto di alcuni progetti supportati costantemente. AmfAR Gala nasce con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai progetti a supporto della lotta all’Aids, tra i principali sostenuti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook