Benvenuto sulla Terra, la nuova docu-serie con Will Smith sbarca su Disney+

Condividi articolo tramite:

A partire dall’8 dicembre, Disney+ ha aggiunto un nuovo titolo al suo repertorio. Stiamo parlando di Benvenuto sulla Terra, una docu-serie targata National Geographic e avente come protagonista Will Smith. L’attore si tufferà in un’avventura incredibile, dove esplorerà gli angoli più assurdi e meravigliosi del nostro pianeta.

Ari Hendel, nei panni di co-produttore esecutivo, ha mostrato grande entusiasmo per il progetto:

Lui è qui per essere con e come noi, ma ovviamente è Will Smith, quindi è più affascinante, eloquente e divertente

Anche Jane Root non ha potuto fare a meno di elogiare Will Smith per il modo in cui ha affrontato questo incredibile viaggio:

Si è buttato in questa esperienza con estrema umiltà e apertura mentale verso le meraviglie del nostro mondo

Dalle profondità delle Bahamas al vulcano Yasur

Benvenuto sulla Terra non è una docu-serie come tutte le altre. Il modo in cui è strutturata, infatti, ha la capacità di distinguerla e di trasformarla in un prodotto totalmente originale. I luoghi visitati metteranno alla prova Will Smith e il team che lo accompagnerà, sia per la meraviglia suscitata che per la difficoltà di affrontare certe situazioni.

Sappiamo che, in un episodio, l’attore si calerà in un sommergibile nelle acque delle Bahamas. La lunga discesa lo porterà a scoprire un mondo sottomarino incredibile, caratterizzato da creature luminose e impossibile da vedere in altri contesti. Una puntata sarà dedicata anche al vulcano Yasur e alle sfere di lava fusa che emergono dal suo cratere.

Inoltre, non bisogna dimenticare la pericolosità del ghiacciai islandesi e la fantastica fauna del fiume Mara.

Dove vedere Benvenuto sulla Terra

La docu-serie è disponibile dall’8 dicembre su Disney+. Le sei puntate potranno essere visionate gratuitamente da tutti gli abbonati, mentre gli altri utenti, per accedere al contenuto, dovranno effettuare una nuova iscrizione. L’offerta consente di scegliere tra un abbonamento annuale, al costo di 89,90 euro, e tra uno mensile, pari a 8,99 euro.

Inoltre, sulla piattaforma saranno presenti tanti altri film, serie tv e documentari targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  Lecco-Juventus U23 4-0, D'Agostino: “Abbiamo costruito una famiglia” -
Enable referrer and click cookie to search for pro webber