Beppe Vessicchio ha il Covid: ci sarà a Sanremo 2022?

Beppe Vessicchio positivo al Covid a pochi giorni dall’inizio di Sanremo 2022. Cosa succederà?

Beppe Vessicchio è positivo al Covid: è in quarantena da giorni, senza sintomi. Riuscirà ad essere sul palco del Festival di Sanremo 2022? Ecco le parole del Maestro.

Il celebre direttore d’orchestra, nonché uno di simboli di Sanremo, è risultato positivo al Covid. A rischio la sua partecipazione alla 72esima edizione della kermesse, in programma dal 1° al 5 febbraio 2022.

Beppe Vessicchio ha il Covid: l’annuncio

«Sono a casa, positivo. Ho dovuto mandare un sostituto a fare le prove con Le Vibrazioni. Spero entro lunedì di riacquisire la libertà e poter raggiungere Sanremo in tempo per il Festival»

Con queste parole il direttore d’orchestra ha annunciato la sua positività, dichiarando di stare bene e di essere fiducioso di riuscire ad essere sul palco del Teatro Ariston per accompagnare l’esibizione de Le Vibrazioni, in gara con il brano “Tantissimo“.

Leggi anche:  Scopri il significato della scena iniziale di Moon Knight

Il nome di Beppe Vessicchio è uscito anche in Quirinale, votato come nuovo Presidente delle Repubblica. La stessa Alexa – l’assistente vocale di Amazon – alla risposta di chi vorrebbe in questo ruolo, ha fatto il nome del Maestro napoletano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  The Umbrella Academy, cosa vuol dire il titolo?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook