Berlino: Una Nuova Serie, lo spin-off nel 2023 su Netflix

Berlino, si farà lo spin-off de La Casa Di Carta

Berlino protagonista dello spin-off de La Casa Di Carta. Dopo tante indiscrezioni, finalmente arriva l’ufficialità. Nella serata di martedì 30 novembre, Netflix ha sciolto le riserve sulla serie che continuerà ad espandere l’universo de La Casa De Papel, i cui ultimi cinque episodi debuttano venerdì 3 dicembre. Ecco l’annuncio ufficiale:

Attualmente non sono trapelati dettagli sullo spin-off di Berlino, se non che si intitolerà “Berlino: Una Nuova Serie”. Netflix conferma che la serie debutterà nel corso del 2023 sulla piattaforma streaming. Si tratterà quasi sicuramente di un prequel che racconterà le vicende di Berlino antecedenti alla prima stagione de La Casa Di Carta. Poiché il personaggio è deceduto alla fine del primo colpo, quello alla Zecca di Stato, la serie sul fratello del Professore si concentrerà sui fatti antecedenti a quelli già raccontati nella serie.

Leggi anche:  Divario di genere e lavoro autonomo, in Regione Lombardia l’incontro sull’occupazione femminile- Corriere.it

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebbene non giungano ancora conferme, ci aspettiamo di ritrovare al suo fianco Diana Gómez nei panni della moglie di Berlino, Tatiana, Patrick Criado nelle vesti di Rafael, il figlio di Berlino esperto di cyber-sicurezza, e infine Luka Peroš nel ruolo di Marsiglia. Il quartetto è già stato visto in azione nel quinto episodio della quinta parte, durante il colpo in Danimarca. Quel flashback adesso ricorda molto un backdoor pilot, tattica impiegata in televisione per lanciare uno spin-off introducendone la premessa in un episodio della serie madre.

La Casa Di Carta si conclude dopo cinque parti e 48 episodi. Trattandosi di uno dei franchise di maggior successo per Netflix, il colosso dello streaming vuole continuare ad esplorare il mondo della serie tramite degli spin-off che ne approfondiscano i vari personaggi. Berlino è risultato sin dall’inizio uno dei protagonisti più amati dal pubblico nonché quello maggiormente quotato per una serie tutta propria.

Leggi anche:  3Cycle, Diversity e Netflix insieme per il nuovo corso di doppiaggio

Trailer di Berlino, lo spin-off de La Casa Di Carta

Netflix ha diffuso un teaser trailer dello spin-off che vedrà protagonista Berlino. Lo trovate di seguito:



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta bon bon di riso alla genovese di Sergio Barzetti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook