Berlusconi: Bagnasco (FI), “Perizia psichiatrica ennesimo atto persecutorio’

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress. “La richiesta di perizia psichiatrica avanzata al Presidente Berlusconi, è un ennesimo atto persecutorio verso un leader politico che ha fatto la storia del nostro Paese.

Ci chiediamo infatti da dove nasca una richiesta simile nei confronti di colui che si è seduto al tavolo con i leader mondiali e che ha rivestito per ben quattro volte la carica di Premier?

Un uomo che, tra l’altro, non si reca nelle aule di giustizia proprio perché gravato da seri problemi di salute, come provano i numerosi ricoveri a cui si sottopone periodicamente.

Una persecuzione, quella nei suoi confronti, che lede l’onore e la dignità della persona. Il CSM intervenga quando, comportamenti scriteriati come questo, vengono posti in essere dai magistrati!”.

Così l’Onorevole Roberto Bagnasco, Deputato di Forza Italia.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: