Berrettini – Djokovic, diretta Us Open: i precedenti (l’ultimo in finale a Wimbledon) e dove vederla in tv e streaming

Condividi articolo tramite:

Se non è diventato un grande classico del tennis, poco ci manca. Di sicuro è diventato un grande classico del tennis estivo: ai quarti di finale degli Us Open sarà ancora Djokovic-Berrettini. Dopo essersi incrociati poche settimane fa a Wimbledon, i due si ritrovano a Flushing Meadows: in palio c’è la semifinale, che l’azzurro ha già raggiunto nel 2019. Il venticinquenne romano è la testa di serie numero 6 del torneo, Nole è il numero uno al mondo. Per Berrettini si tratta del terzo quarto di finale consecutivo in uno slam dopo quelli di Parigi e Londra. L’appuntamento degli Us Open però è importantissimo a livello di record anche per Djokovic: se dovesse vincerlo, diventerebbe con 21 Slam l’uomo più vincente della storia. 

Santopadre lancia Berrettini: «Dai Matteo, contro Djokovic questa è la volta buona»

Berrettini-Djokovic, i precedenti

Tre i precedenti, tutti vinti da Djokovic. Il primo risale al 2019 alle ATP Finals di Londra, vinto in due set dal serbo. Poi i due più recenti: i quarti del Roland Garros e la finale di Wimbledon. Sull’erba Nole ha vinto in quattro set. 

Dove vedere Berrettini-Djokovic in tv e streaming

I quarti di finale degli Us Open tra Djokovic e Berrettini si giocano nella notte italiana tra mercoledì 8 settembre e giovedì 9 settembre, non prima delle 2.30. La gara è la seconda nel programma che partirà all’una. Sarà visibile in tv sui canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, compresi nel pacchetto Sky ai canali 210 e al 211) e in streaming – per gli abbonati – sulle piattaforme LiveNow, NowTV, Discovery Plus e Dazn.

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber