Berrettini – Djokovic in tv oggi in chiaro? Orario, canale e diretta streaming Us Open 2021

Condividi articolo tramite:

Berrettini-Djokovic in tv oggi in chiaro? Orario, canale e diretta streaming Us Open 2021

Matteo Berrettini – Foto Ray Giubilo

Matteo Berrettini sfiderà Novak Djokovic ai quarti di finale degli Us Open, per il remake della finale di Wimbledon. Il tennista italiano ha sconfitto in serie Jeremy Chardy, Corentin Moutet, Ilya Ivashka e Oscar Otte, dimostrando determinazione e confermando il suo status rilevante nel circuito; condizioni fisiche non ottimali dell’azzurro, seppur sia riuscito a sopperire grazie al suo talento. Djokovic parte da favorito, inseguendo peraltro l’ambito ventunesimo Slam, sebbene dovrà fare attenzione alle armi a disposizione dell’avversario. Il match andrà in scena mercoledì 8 settembre, come secondo incontro dalle ore 01.00 italiane (dopo Pliskova-Sakkari). La diretta televisiva sarà fruibile mediante Eurosport (canali 210 e 211 di Sky), peraltro live streaming tramite Eurosport Player e Discovery+. Evento inoltre disponibile attraverso la piattaforma streaming LIVENow, acquistabile singolarmente alla modica cifra corrispondente a 2.99 euro. Nessuna trasmissione in chiaro, però, per Berrettini-Djokovic, qualora ovviamente non sopraggiungano sorprese dell’ultim’ora. In alternativa, Sportface.it garantirà aggiornamenti, approfondimenti e highlights ai propri lettori.

IL TABELLONE

IL MONTEPREMI

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: