Better Call Saul 6 è l’ultima stagione, 13 episodi nel 2022

Better Call Saul 6 uscita, nel 2022

Better Call Saul 6 stagione: arriva nella primavera 2022 il capitolo finale della storia di Saul Goodman, al secolo Jimmy McGill (Bob Odenkirk) e sarà diviso in due parti. A confermarlo l’interprete di Kim Wexler, Rhea Seehorn, che conferma che “Questa stagione è pazzesca. Farà esplodere le menti delle persone. Non vedo l’ora che esca“.

Giovedì 16 gennaio 2020 la rete via cavo statunitense AMC assieme alla casa di produzione Sony Pictures Television ha annunciato il rinnovo per la sesta stagione di Better Call Saul. La notizia è giunta nella cornice del press tour invernale indetto dalla Television Critics’ Association americana.

Le riprese hanno preso il via il 16 marzo dello scorso anno, per poi subire un rallentamento quando il protagonista Bob Odenkirk ebbe un malore sul set della serie che trapelò il 28 luglio. Questo lo tenne lontano dalla produzione fino all’8 settembre, quando l’interprete di Jimmy fece ritorno sul set.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando esce la sesta stagione? Stando a quanto ricostruito dai fan della serie tramite il criptico teaser diffuso su Twitter, i nuovi episodi potrebbero debuttare lunedì 18 aprile su AMC negli Stati Uniti, e da martedì 19 aprile su Netflix Italia.

Leggi anche:  Benedetta Rossi, la strana coincidenza che commuove: “senza parole”

Better Call Saul 6 trama, anticipazioni

Ecco la dichiarazione di Peter Gould, showrunner e produttore esecutivo della serie, in merito alla fine di Better Call Saul:

Sin dall’inizio di Better Call Saul, il mio sogno era di raccontare tutta la storia di Jimmy McGill, il nostro eroe complicato e compromesso – adesso AMC e Sony hanno trasformato in realtà questo sogno. Non potremmo essere più grati ai fan e ai critici che hanno reso possibile questo viaggio. Il prossimo mese iniziamo a lavorare alla sesta e ultima stagione, e daremo il massimo per finire col botto.

Come finisce Better Call Saul 5

Nacho (Michael Mando) ha portato Lalo (Tony Dalton) da Don Eladio (Steven Bauer), il quale dà la sua benedizione al futuro del business dei Salamanca. La verità è che Nacho lavora per Gus (Giancarlo Esposito), il quale in progetto di far uccidere Lalo. Quest’ultimo, tuttavia, scopre il tradimento di Nacho ma sopravvive all’agguato tesogli dai suoi assassini: ne risparmia uno, costringendolo a riferire che Lalo è morto. Kim (Rhea Seehorn), nel frattempo, coinvolge Jimmy (Bob Odenkirk) nel suo piano: vuole distruggere Howard Hamlin (Patrick Fabian).

Leggi anche:  Uomini e Donne riscrive la storia della TV, ecco la prima tronista trans

Better Call Saul 6 cast, attori e personaggi

Nel cast ci aspettiamo il ritorno di Bob Odenkirk (Jimmy McGill), Jonathan Banks (Mike Ehrmantraut), Rhea Seehorn (Kim Wexler), Patrick Fabian (Howard Hamlin), Michael Mando (Nacho Varga), Tony Dalton (Lalo Salamanca) e Giancarlo Esposito (Gus Fring).

Trailer di Better Call Saul 6, primo sguardo alla serie

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito il teaser diffuso dall’account ufficiale della serie su Twitter:

Episodi di Better Call Saul 6, quanti sono

Sono tredici gli episodi della sesta stagione al debutto nel corso del 202 su AMC negli Stati Uniti, mentre in Italia sono distribuiti da Netflix in contemporanea con la messa in onda oltreoceano. La stagione 6 sarà divisa in due parti.

Sono produttori esecutivi della serie Peter Gould, Vince Gilligan, creatore di Breaking Bad e regista del film-sequel El Camino, Mark Johnson, Melissa Bernstein e Thomas Schnauz.

Leggi anche:  La più grande compagnia assicurativa italiana offre nuovi posti di lavoro e le candidature sono aperte

Better Call Saul 6 streaming, dove vederla

continua a leggere dopo la pubblicità

Better Call Saul 6 in streaming sarà disponibile nel corso del 2022 su Netflix in Italia, a ridosso della messa in onda americana su AMC.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook