Better Things 5 stagione, dal 20 aprile su Disney+

Better Things 5 quando esce su Disney+?

Better Things 5 è arrivata su Disney+! Parliamo dell’ultima imperdibile stagione della serie comedy targata FX disponibile da venerdì 20 aprile anche in Italia in esclusiva streaming su Star di Disney+.

Entra ora nel mondo Disney+

Dopo il successo delle prime quattro stagioni, la Casa di Topolino prosegue con la programmazione della commedia con protagonista l’iconica Pamela Adlon, autrice anche della serie insieme a Louis CK.

A partire quindi dal 20 aprile 2022, Better Things quinta stagione sarà prima disponibile con i primi due episodi, e a seguire con un solo episodio a settimana all’interno di Star, la sezione dedicata all’intrattenimento generale disponibile solo su Disney+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli Stati Uniti il quinto e ultimo ciclo di episodi debutta su FX lo scorso 28 febbraio proseguendo fino al 25 aprile 2022. Adesso che la stagione conclusiva è arrivata anche in Italia, siamo pronti ad assistere al gran finale?

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta spatzle con zucca e speck croccante di Barbara De Nigris

Trama di Better Things 5, anticipazioni

Una Scena Di
Una Scena Di “Better Things” Credits: Disney Plus

Cosa succede nelle ultime puntate della serie? Si conclude la commedia sull’appassionante storia di Sam Fox, attrice single schietta e spontanea alle prese con la sua vita, e quella delle sue tre figlie, in una città caotica come Los Angeles. Dopo tutti questi anni, Sam avrà raggiunto un equilibrio tra lavoro, famiglia, amici e vita sentimentale?

Cast di Better Things 5, attori e personaggi

Chi rivediamo nel cast di Better Things? Tornano le protagoniste Pamela Adlon nei panni di Sam Fox, Mikey Madison nei panni della figlia maggiore Max Fox, Hannah Alligood in quelli di Frankie Fox, Olivia Edward nel ruolo di Duke Fox e Celia Imrie nei panni di Phyllis “Phil” Darby. Tornano nel cast della quinta stagione anche Judy Gold (Chaya), Mario Cantone (Mal Martone) e Rosalind Chao (Caroline). Tra gli ospiti anche Adam Kulbersh nei panni di Murray Fox, il padre di Sam che appare come un fantasma.

Leggi anche:  Ecco come cucinare per evitare schizzi di olio e sugo sulle pareti del forno più dei trucchetti per pulirle velocemente

Episodi di Better Things 5, quanti sono?

continua a leggere dopo la pubblicità

Da quanti episodi è formata la quinta e ultima stagione di Better Things? Torna e si conclude con dieci episodi da 30 minuti la comedy FX creata da Pamela Adlon e Louis C.K.

Trailer di Better Things 5

Ecco di seguito il trailer ufficiale della quinta stagione di Better Things rilasciato da FX lo scorso 9 febbraio 2022.

Better Things 5 in streaming, dove vederlo?

In streaming, Better Things quinta stagione continua ad essere disponibile in esclusiva su Disney+. Sulla piattaforma trovi anche le puntate complete delle prime quattro stagioni.

Leggi anche:  Cristiano Malgioglio affronta Gassman: “Non mi hai cag… proprio”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook