Better Things su Star di Disney+ dal 6 ottobre 2021

Condividi articolo tramite:

Better Things in streaming su Star di Disney+

Better Things è arrivata in streaming su Star di Disney+! Debutta nella Casa di Topolino mercoledì 7 ottobre 2021 la prima stagione completa della commedia incentrata su Sam Fox (Pamela Adlon), un’attrice single senza filtri che cresce le sue figlie a Los Angeles.

Entra ora nel mondo Disney+

La serie tv creata e interpretata da Pamela Adlon segue le vicende di un’attrice divorziata alle prese con la crescita delle sue tre figlie: Max (Mikey Madison), Frankie (Hannah Alligood) e Duke (Olivia Edward). Sam per loro fa anche da padre e arbitro, e come se non bastasse, si prende anche cura di sua madre Phil (Celia Imrie), un’espatriata inglese che vive dall’altra parte della strada.

Leggi Anche |  Guerra tra Fedez e il Codacons, il rapper prende una decisione estrema: “Basta”

Seguiamo quindi le sue divertenti vicende tra lavoro, responsabilità genitoriale e, ogni tanto, persino un po’ di meritato divertimento.

continua a leggere dopo la pubblicità

Completano il cast ricorrente attori come Diedrich Bader (Rich), Lucy Davis (Macy), Alysia Reiner (Sunny), Greg Cromer (Jeff), Rebecca Metz (Tressa), Patricia Scanlon (Joy), Mather Zickel (Ex-ragazzo di Sam), Matthew Glave (Xander), Henry Thomas (Robin) e Kevin Pollak (Marion).

Mikey Madison (Max Fox) In Better Things Credits: Disney Plus
Mikey Madison interpreta Max Fox in una scena di “Better Things” Credits: Disney Plus

Better Things dove vederlo in italiano

Dove vedere quindi gli episodi della prima stagione di Better Things in streaming in italiano? Come accennato prima, il primo ciclo di episodi della serie comica è disponibile come contenuto Star Original in esclusiva streaming su Star di Disney+.

Leggi Anche |  Pubblicità troppo invasiva in Call of Duty Modern Warfare, i giocatori insorgono

Ma da quante puntate è formata in tutto Better Things? La serie tv ancora in produzione conta in tutto quattro stagioni per 42 episodi in totale. La prima stagione è composta da dieci episodi, come anche la seconda e la quarta. L’unica stagione ad avere due episodi in più, e quindi dodici, è la terza, ancora inedita in Italia. Better Things è adesso disponibile sul catalogo Star.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  In arrivo Nove perfetti sconosciuti: di cosa parla la serie con Nicole Kidman?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber