Bia 2 stagione, su Disney+ dal 21 luglio 2021 

BIA 2 stagione in Italia quando esce? Il 21 luglio 2021

La prima stagione di BIA su Disney Channel in Italia esce lunedì 23 settembre 2019. L’appuntamento è alle 20.10 con gli episodi del primo ciclo di BIA in Italia che è al suo debutto il penultimo lunedì del mese di settembre 2019.Quando esce Bia 2 in Italia? La seconda stagione di Bia arriva in streaming su Disney+ da mercoledì 21 luglio 2021. 

Entra ora nel mondo Disney+

La prima stagione è divisa sia in Argentina sia in Italia in tre tranche da venti episodi per un totale di sessanta. Anche Bia 2 stagione è composta da sessanta puntate, divise in due blocchi. Il primo formato da 40 episodi e il secondo da 20.

BIA 2 episodi e riprese

Sappiamo che le riprese di BIA 2 stagione sono consequenziali: ciò significa che sono realizzate subito dopo a quelle della prima. In gergo tecnico si parla di riprese back to back: questa scelta produttiva consente di ridurre notevolmente i costi, mantenendo il set allestitito e cooptando gli attori come se fosse un’unica lunga stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia gli episodi di BIA hanno una durata compresa tra i 33 e i 40 minuti ciascuno.

Anticipazioni su BIA 2 e trama

Nella seconda stagione di BIA ci sono due new entry al Kunst Residence. Si tratta di Luan, amico di infanzia di Thiago e di Zeta, cugino di Pietro. Luan è un ragazzo libertino, felice e intraprendente. È protagonista di una grande storia d’amore. Zeta, invece, arriva in quanto sta prendendo parte a un programma di “scambio” didattico.

La stagione 2 di BIA vede anche l’ingresso di più influencer. Delfi, il personaggio di Soy Luna, farà la sua comparsa per creare video per il suo canale di moda. I giovani ricevono visite anche da influencer di altre parti del mondo come Colombia, Francia e Spagna. 

Chiara si innamora della danza e, a proposito di palcoscenici, ce ne sarà uno nuovo. Si tratta di un café in cui uno dei ragazzi lavora come cameriere. Daisy è alla guida dei Dancing Games, una nuova competizione di ballo che coinvolge tutti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Negli episodi della seconda stagione di BIA viene lanciato l’album digitale dei Moondust e è un momento emozionante per tutti.

Ana e Bia consolidano il loro legame attraverso la musica. Manuel, invece, entra in crisi quando viene a galla un segreto sulla sua identità. Un profondo cambiamento vede protagonista Alex che trova appoggio in Carmín.

Come se non bastasse, Manuel tenta di distruggere il Fundom creando tensioni tra i ragazzi. Questi ultimi ne escono ancora più uniti: un nuovo inizio segna per sempre le loro vite.

BIA 2 cast, attori e personaggi

BIA, è interpretata dalla giovane attrice Isabela Souza, nata in Brasile. Il cast di questa telenovela è caratterizzato per il fatto di essere internazionale. Tra i primi a comunicare la realizzazione e l’inizio delle riprese di BIA 2 c’è Hylka Maria, attrice e presentatrice brasiliana, sul suo account Instagram ufficiale (@hylkamaria). Hylka Maria è una new entry nel cast di BIA: è dalla seconda stagione che vediamo il suo personaggio, di nome Alana. Tra i nuovi personaggi che si aggiungono dopo la prima stagione di BIA c’è Alana. Quest’ultima è interpretata da un’attrice brasiliana come la protagonista.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nuovi attori e personaggi nella seconda stagione di Bia:

  • Alfonso Burgos che è Julián, amico di Victor e giocatore di basket
  • Felipe González Otaño che è Zeta Benedetto, cugino di Pietro
  • Hylka Maria che è Alana, matrigna di Thiago
  • Julia Zenko che è un indovino
  • Leo Trento che è Carlos Benedetto, zio di Pietro e padre di Zeta. L’attore interpreta anche Pietro Benedetto Sr., padre di Pietro e zio di Zeta
  • Macarena Suárez che è Trish, che tiene un podcast in cui dispensa consigli
  • Malena Ratner che è Delfina “Delfi” Alzamendi, manager in carica del FUNDOM
  • Maximiliano Sarramone che è Juan, proprietario del Jukebox Café
  • Robbie Newborn che è Ruben, architetto

 

La regia è sempre affidata a Jorge Bechara e Daniel De Filippo, che dirigono la telenovela ideata da Marina Efron, Carmen López-Areal e Jorge Edelstein.

BIA 2 in streaming in italiano, dove vederla

Gli episodi della stagione 2 di BIA arrivano su Disney+ da mercoledì 21 luglio 2021. Sulla piattaforma streaming sono disponibili già le puntate del primo ciclo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook