Bianca Guaccero assente a Detto Fatto: “Sono in quarantena cautelativa”


Scritto da Liliana Morreale, il 29 Ottobre, 2020 , in Personaggi Tv

Detto Fatto, Bianca Guaccero non è in onda: “Sono in quarantena cautelativa”

La puntata di oggi, giovedì 29 ottobre, di Detto Fatto non è stata aperta dalla padrona di casa Bianca Guaccero, ma dai cosiddetti tutor Carla Gozzi, Gianpaolo Gambi e Jonathan Kashanian. La conduttrice pugliese, infatti, attualmente si trova in quarantena perché risultata contatto stretto di un positivo al coronavirus. Ad annunciarlo è stata lei stessa che in collegamento telefonico con la trasmissione di Rai 2 ha spiegato:

“Io vi guardo da casa, sono in quarantena cautelativa perché sono diventata contatto diretto di un positivo. Aspetto, quindi, di sapere tutte le indicazioni dei medici”

Bianca Guaccero assente a Detto Fatto chiarisce: “Sono negativa al coronavirus”

Bianca Guaccero non è presente nella puntata di oggi di Detto Fatto. Il motivo lo ha spiegato lei stessa in collegamento telefonico con Jonathan Kashanian, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi, in apertura della puntata di Detto Fatto. Ha spiegato infatti di essere un contatto diretto di un positivo al Covid-19. La conduttrice però ha aggiunto che lei è risultata negativa al tampone:

“Per il momento ho fatto un primo tampone ed è negativo aspetto questi giorni per scongiurare il contagio definitivo”.

Insomma nonostante Detto Fatto sia iniziato solo questo lunedì, il programma deve fare già i conti con il coronavirus, Bianca Guaccero, comunque, ha ammesso di essere negativa al virus.

Detto Fatto senza Bianca Guaccero: al suo posto Jonathan, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi

Con Bianca Guaccero, che nella puntata di ieri ha fatto una confessione intima, in quarantena cautelativa perché contatto stretto di un positivo al coronavirus, la puntata di oggi di Detto Fatto è condotta da Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. I tre tutor terranno compagnia ai telespettatori con le loro rispettive rubriche, ampio spazio quindi al cambio look della Gozzi ed alla SuperClassifica Jon dello stilista.

Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci ufficialmente su Google News!