Biancaneve, arriva il nuovo film live-action della Disney!

Biancaneve, arriva il nuovo film live-action della Disney!

Biancaneve, arriva il nuovo film live-action della Disney! Disney è al lavoro su un nuovo film live-action. Dopo Cenerentola, Mulan, Aladdin, La Bella e La Bestia (di cui è in arrivo anche la serie prequel) e La Sirenetta e dopo i film sulle cattive Disney Crudelia e Malefica è il turno di un’altra Principessa Disney. Stiamo parlando proprio di Biancaneve!

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Per il ruolo della protagonista è stata scelta l’attrice Rachel Zegler, star del nuovo adattamento musical di Steven Spielberg, West Dide Story. L’attrice ha infatti retweettato la notizia di Deadline:

continua a leggere dopo la pubblicità

Per quanto riguarda gli altri personaggi, al momento non sappiamo quali interpreti sono stati (o verranno) scelti. Sappiamo che Biancaneve sarà anch’esso un musical. il nuovo live action sarà diretto da Marc Webb e prodotto da Marc Platt.

Le straordinarie capacità vocali di Rachel sono solo l’inizio dei suoi doni. La sua forza, intelligenza e ottimismo diventeranno parte integrante della riscoperta della gioia in questa classica fiaba Disney“, ha rivelato Webb.

Per quanto riguarda l’uscita al momento non c’è una data precisa ma sappiamo che le riprese (se non ci sono intoppi) dovrebbero iniziare nel 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook