Biancaneve film stasera in tv 5 giugno: cast, trama, curiosità, streaming

Biancaneve è il film stasera in tv domenica 5 giugno 2022 in onda in prima serata su Rai Movie. Di seguito ecco cast, scheda, trama del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Biancaneve film stasera in tv: cast

La regia è di Tarsem Singh. Il cast è composto da Julia Roberts, Lily Collins, Armie Hammer, Sean Bean, Nathan Lane, Mare Winningham, Michael Lerner, Robert Emms, Martin Klebba, Danny Woodburn, Jordan Prentice, Mark Povinelli, Joe Gnoffo, Sebastian Saraceno.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Biancaneve film stasera in tv: trama

Come suggerisce il titolo del film, la storia narra di Biancaneve vista attraverso gli occhi del regista Tarsem Singh. Quando l’amato Re di un regno muore, la perfida moglie (Julia Roberts) prende il controllo e sale sul trono, la cui legittima erede è invece la principessa Biancaneve (Lily Collins). Ma la Regina allontana la figliastra anche perchè la ragazza ha conquistato il cuore del ricco e affascinante Principe Azzurro (Armie Hammer) a cui la matrigna mira. Così Biancaneve viene lasciata nel mezzo della foresta e si rifugia nella casa di sette nani ribelli che la aiutano nell’impresa di riprendersi il suo trono e sconfiggere la Regina Cattiva.

Biancaneve film stasera in tv: curiosità

  • Lily Collins aveva fatto l’audizione per la protagonista di Biancaneve e il Cacciatore, film “concorrente” uscito durante lo stesso periodo. La Collins ha però perso il ruolo a favore di Kristen Stewart, mentre lo ha ottenuto per questo film.
  • Mentre giravano una scena di lotta, Julia Roberts ha accidentalmente strappato una ciocca di capelli a Lily Collins.
  • Sam Claflin fece l’audizione per il ruolo del Principe, andato poi a Armie Hammer. Per coincidenza, ha avuto lo stesso ruolo nel rivale Biancaneve e il cacciatore.
  • E’ la seconda volta che Martin Klebba ha interpretato uno dei sette nani: la prima è stata nella pellicola Biancaneve (2001) con Kristin Kreuk.
  • Tutti gli alberi nella foresta sono betulle.
Leggi anche:  Bonus 200 euro senza dichiarazione, per i dipendenti pubblici è automatico

Biancaneve streaming

Biancaneve streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/raimovie ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Biancaneve film stasera in tv: trailer

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  La Lega e la crisi di consensi in Veneto, Salvini nel mirino della base. L'assessore di Zaia: 'Così rischiamo, ora accelerare sui congressi'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook