Big Mouth 5 stagione, dal 5 novembre su Netflix!

Condividi articolo tramite:

Big Mouth 5 quando esce? Il 5 novembre su Netflix

Big Mouth 5 stagione è arrivata su Netflix!

Risale allo scorso 26 luglio 2019 il giorno in cui il colosso dello streaming conferma la quarta, la quinta e la sesta stagione della serie animata creata da Nick Kroll, Andrew Goldberg, Mark Levin e Jennifer Flackett.

Al tempo, Netflix siglò un accordo pluriennale per la produzione di film e serie animate per i suoi abbonati in tutto il mondo con Brutus Pink, la nuova società di produzione del team creativo della serie.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla luce di questo rinnovo, Big Mouth continuerà ad essere disponibile con episodi inediti da qui fino (almeno) al 2022, stando al rinnovo di Netflix.

Non è finita qui: lo streamer ha dato il via libera alla realizzazione dello spin-off animato Human Resources, workplace comedy ambientata nel mondo dei mostri della pubertà.

Leggi Anche |  Uomini e Donne oggi: nuove liti, eliminazioni e un racconto censurato

Big Mouth 5 trama e anticipazioni

Ispirata alla vita di Kroll e Goldberg, la serie animata parla delle glorie e degli orrori della pubertà e racconta le vicende di alcuni ragazzi che assieme ai loro mostri degli ormoni affrontano adolescenza, sessualità e l’avvicinarsi dell’età adulta.

Con i protagonisti ormai alle porte del liceo, e la serie riconfermata almeno fino alla sesta stagione, non mancheranno le opportunità e le storie da raccontare sull’adolescenza dei giovani personaggi di Big Mouth.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ayo Edebiri, nuova voce di Missy nella versione originale, si unisce alla writers’ room della quinta stagione.

Big Mouth 5 puntate, quante sono

Torna con dieci nuovi episodi, da 28 minuti circa ciascuno, la quinta imperdibile stagione della serie animata targata Netflix.

Big Mouth 5 cast, doppiatori e personaggi

Il cast di doppiatori nella versione originale è composto da Nick Kroll, John Mulaney, Jessi Klein, Jason Mantzoukas, Jenny Slate, Fred Armisen, Maya Rudolph, e Jordan Peele.

Leggi Anche |  Cosa dobbiamo aspettarci dal film Jungle Cruise

A partire dal penultimo episodio della quarta stagione, Ayo Edebiri subentrerà a Jenny Slate nel prestare la voce al personaggio di Missy. Presa da Slate la scorsa estate, la decisione di non continuare a doppiare Missy è stata motivata così: “I personaggi neri nelle serie animate dovrebbero essere doppiati da interpreti neri”. Chapeau, Jenny Slate!

continua a leggere dopo la pubblicità

Due nuovi attori si uniscono al cast della nuova stagione: Maria Bamford (Tito), Zach Galifianakis (Gratitoad).

Tra le guest star che presteranno i loro talenti comici alla quarta stagione, sono stati confermati Seth Rogen, Josie Totah, Lena Waithe, Quinta Brunson, John Oliver, Sterling K. Brown, Paul Giamatti, Maya Erskine e Anna Konkle.

Big Mouth 5 streaming, dove vederla

A partire dal 5 novembre 2021, Big Mouth 5 in streaming è disponibile come sempre su Netflix, che distribuisce in esclusiva la serie animata negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Leggi Anche |  Tampa Baes: la docuserie in streaming su Prime Video

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: