Big Mouth avrà una sesta stagione

Condividi articolo tramite:

Big Mouth 6 si farà

Big Mouth 6, non accennano a concludersi le vicende degli adorabili teenager di Westchester. La sesta stagione ci sarà. A confermarlo è stato Netflix nel luglio 2019, quando annunciò che la serie animata era stata riconfermata per tre stagioni consecutive. In arrivo c’è anche lo spin-off Human Resources, ambientato nel mondo dei mostri protagonisti della serie.

Quando esce Big Mouth 6

Quanto all’uscita, la sesta stagione è attesa nel corso del 2022, molto probabilmente verso la fine dell’anno, nel catalogo del servizio streaming. Non abbiamo ancora un mese di debutto, ma si tratterà dell’autunno: tenete d’occhio settembre, ottobre e novembre del prossimo anno. Per saperlo con certezza, tuttavia, bisognerà aspettare che sia Netflix ad annunciare la data di debutto. Lo farà, salvo cambiamenti di programma, verso la fine della prossima estate quando inizieranno a trapelare i titoli che vedremo in quell’autunno.

Leggi Anche |  Dayane Mello, ecco chi la obbligò a restare al GF Vip dopo la morte del fratello

Di cosa parla Big Mouth 6

Da sinistra: Jay (Jason Mantzoukas) e Matthew (Andrew Rannells). Credits: Netflix.
Da sinistra: Jay (Jason Mantzoukas) e Matthew (Andrew Rannells) in una scena della quinta stagione. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà seguendo le tragicomiche avventure di un gruppo di amici e amiche che affrontano il cambiamento passando dalle scuole medie alle superiori, scoprendo i loro corpi, i loro confini e imparando ad articolare i loro sentimenti e le loro identità.

Cast di Big Mouth 6

Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Nick Kroll (che è anche coideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Ayo Edebiri (The Premise), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.

Leggi Anche |  Barbara D’Urso condurrà La Pupa e il secchione? Retroscena di Mediaset

Trailer di Big Mouth 6

Per vedere un’anticipazione dei nuovi episodi bisognerà aspettare, molto probabilmente, il prossimo autunno. Inganniamo l’attesa con il trailer della quinta stagione:



Big Mouth 6 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la serie continuerà ad essere un’esclusiva di Netflix: il servizio di video on demand fondato da Reed Hastings distribuisce il titolo negli oltre 190 Paesi in cui è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta stinco di maiale con purea di zucca di Daniele Persegani

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber