Big Show con Enrico Papi: ospiti e anticipazioni 8 aprile 2022

Stasera in tv va in onda in prima serata su Italia 1 lo spettacolo Big Show con Andrea Pucci. Scopri ospiti e anticipazioni

Scopri ospiti e anticipazioni di Big Show con Enrico Papi in onda su Canale 5 stasera in tv venerdì 8 aprile 2022.

Big Show è il nuovo spettacolo stasera in tv venerdì 8 aprile 2022 in onda in prima serata su Italia 1. Lo show è condotto da Enrico Papi. Scopri ospiti e anticipazioni della puntata. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Big Show con Enrico Papi: ospiti e anticipazioni 8 aprile 2022

C’è chi pensa di essere spettatore del programma e invece si ritrova protagonista dello show. Chi viene convocato con una scusa e, crollato il muro, si ritrova sul palco a esibirsi davanti al grande pubblico. Chi ha talento nel canto e sogna di duettare con l’idolo di sempre. Chi non sa di essere ripreso mentre è a cena con gli amici, complici nella realizzazione di un’incredibile sorpresa. E, pure, chi deve rispondere a un quiz per vedere concretizzati i propri desideri e chi vuole dire qualcosa che non ha mai detto a una persona cara e lo fa in maniera molto originale. Poi, c’è l’imponente l’orchestra, il corpo di ballo, un doppio palco, importanti ospiti ed Enrico Papi. Tutto questo, e molto altro, è Big Show, da venerdì 8 aprile in prima serata su Canale 5.

Big Show con Enrico Papi: ospiti e anticipazioni 8 aprile 2022

Dopo il successo di Scherzi a parte, Papi torna su Canale 5 con un grande varietà e guida sornione le fila dello spettacolo, già apprezzatissimo in Gran Bretagna e in Italia, con l’ironia e la sagacia che lo contraddistinguono. Al suo fianco un “aiutante” d’eccezione: il comico Scintilla che fa (e più spesso disfa) una serie di azioni per portare a termine i propri compiti. Big Show è soprattutto un people show: tutti possono essere protagonisti a propria insaputa. È essenziale il coinvolgimento del pubblico dell’Auditorium del Massimo di Roma. Nel corso della trasmissione può succedere di tutto: si ride, ci si emoziona, si gioca, ci si diverte.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nuovo decreto: zone rosse o arancioni fino a maggio, allentamenti possibili dal 20 aprile - Prima Cremona

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook