Big Show con Enrico Papi: ospiti e anticipazioni 8 maggio 2022

Big Show è il nuovo spettacolo stasera in tv domenica 8 maggio 2022 in onda in prima serata su Canale 5. Lo show è condotto da Enrico Papi. Scopri ospiti e anticipazioni della puntata. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Big Show con Enrico Papi: ospiti e anticipazioni 8 maggio 2022

Domenica 8 maggio 2022 in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Big Show” il nuovo varietà condotto da Enrico Papi in cui tutti possono diventare protagonisti per una sera (a loro insaputa). Il mattatore del programma, Enrico Papi, guida con la consueta ironia questo divertente people show. Grande orchestra, corpo di ballo, sorprese, candid camera, sketch, ospiti, giochi, collegamenti in esterna. Tanti ingredienti, un unico collante: il coinvolgimento della gente comune. Il conduttore è affiancato dalla bellissima Zeudi Di Palma (Miss Italia 2022), dal comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e da Cristina D’Avena nell’inedita e divertente veste di inviata particolare. Tanti ospiti anche nella quarta puntata.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gratta e vinci, oltre mezzo miliardo di premi mai riscossi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook