Big Sky 3 stagione in Italia quando esce?

Quando esce Big Sky 3?

Stai aspettando il debutto di Big Sky 3 stagione? Si conclude mercoledì 10 agosto 2022 su Star di Disney+ il rilascio dell’ultimo episodio del secondo capitolo della serie tv creata da David E. Kelley per ABC.

Entra ora nel mondo Disney+

Risale al mese di maggio 2022 il rinnovo ufficiale della terza stagione dal titolo “Deadly Trails” in arrivo il prossimo 21 settembre 20212 in anteprima su ABC. Per quanto riguarda, invece, il debutto dei nuovi episodi in Italia su Disney+, al momento non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale.

Guardando però al rilascio delle stagioni precedenti, ci aspettiamo di assistere a Big Sky 3 stagione nel corso del 2023, a distanza di pochi mesi dal debutto negli Stati Uniti su ABC.

Anticipazioni su Big Sky 3

continua a leggere dopo la pubblicità

Big Sky 2: Cassie (Kylie Bunbury) e Jenny (Katheryn Winnick). Credits: Star/Disney+
Big Sky 2: Cassie (Kylie Bunbury) e Jenny (Katheryn Winnick). Credits: Star/Disney+

Cosa aspettarci dalla terza stagione di Big Sky? Stando alle prime anticipazioni, scopriamo che la detective privata Cassie Dewell (Kylie Bunbury) sotto lo sceriffo Jenny Hoyt (Katheryn Winnick), e il nuovo sceriffo Beau Arlen (Jensen Ackles), sono pronti a tornare per mantenere l’ordine ad Helena, nel Montana.

Nessuno di loro, però, sa che quando un’escursione guidata da Sunny Barnes (Reba McEntire) finisce in tragedia, avrà inizio per loro uno dei misteri da risolvere più complicati di sempre. Da questo momento in poi, infatti, non ci si potrà fidare più di nessuno, e il pericolo si nasconderà dietro a ogni albero o roccia.

Come finisce Big Sky 2?

Si intitola “Pescare qualche pesce” il diciottesimo e ultimo episodio della seconda stagione di Big Sky. Nel corso della puntata Jenny è alla disperata ricerca di Travis prima che sia troppo tardi. Nel frattempo Ren e Jag riscoprono un nuovo legame familiare tra loro, decidendo insieme come occuparsi del padre ammalato. Allo stesso tempo, Cassie riceve una sorpresa scioccante da Scarlett cambiando così per sempre il corso della sua ricerca di giustizia. In città è inoltre arrivato un nuovo sceriffo che, dopo aver fatto la conoscenza di Cassie e Jenny, sembra intenzionati a trattenersi per un po’.

Leggi anche:  Federico Fashion Style chissà come reagirà | L’ex di Tina Cipollari ci va giù pesante

continua a leggere dopo la pubblicità

Insieme, infatti, Beau e Jenny trovano Travis intento a colpire ripetutamente Veer finché l’uomo non è quasi morto. Prima dell’arrivo della polizia, Veer ammette  che Kate è ancora viva. Assistiamo così all’arresto di Travis da parte di Jenny e del nuovo sceriffo Beau, i quali scoprono che lo Stato rivuole indietro il detenuto.

Tuttavia, invece di consegnare Travis , Jenny lo lascia andare per trovare Kate. Nelle scene finali della serie scopriamo inoltre che Jag uccide il padre ricoverato in ospedale soffocandolo con un cuscino.

Subito dopo, Ren e Jag si abbracciano lasciandosi alle spalle l’ospedale. Intanto, Tonya, dice addio ad Alicia pronta a raggiungere Londra. Prima della morte di Veer, è riuscita a convincere il proprietario del cartello a firmare l’attività a suo nome. Quindi, Ren ha dovuto riscattarla o gestire il cartello insieme.

Cast di Big Sky 3, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast principale di Big Sky 3 stagione? Non sono poche le novità in arrivo nel terzo capitolo della serie targata ABC. Tra queste, la conferma a personaggio regolare di J. Anthony Pena nel ruolo del vice sceriffo Poppernak, insieme anche alla conferma di Jensen Ackles (Supernatural) nel ruolo del nuovo sceriffo Beau conosciuto alla fine della seconda stagione.

Leggi anche:  Ascolti tv ieri, 29 marzo 2021: Isola dei Famosi cala ancora. Boom Màkari

continua a leggere dopo la pubblicità

Ma non è tutto, perché ad avere un ruolo regolare nella serie saranno anche alcune new entry molto note come Luke Mitchell (Blindspot), Seth Gabel (Salem), Henry Ian Cusick (Lost), Anirudh Pisharody (9-1-1), Madalyn Horcher (Gracepoint) e Reba McEntire (Young Sheldon).

Ad unirsi alla terza stagione è inoltre Rosanna Arquette in un ruolo ricorrente al fianco di Katheryn Winnick. L’interprete statunitense nota soprattutto per aver recitato in serie tv come Medium Private Practice, si unisce alla stagione nel ruolo di Virginia ‘Gigi’ Cessna, regina della truffa nonché la carismatica madre di Jenny.

Completano il cast principale:

  • Anja Savcic nel ruolo di Scarlet Leyendecker
  • Brian Geraghty nel ruolo di Ronald Pergman
  • Dedee Pfeiffer nel ruolo di Denise Brisbane
  • Janina Gavankar nel ruolo di Ren
  • Katheryn Winnick nel ruolo di Jenny Hoyt
  • Kylie Bunbury nel ruolo di Cassie Dewell
  • Omar Metwally nel ruolo di Mark Lindor

Episodi di Big Sky 3, quanti sono

Con quanti episodi torna la terza stagione della serie thriller? Al momento non conosciamo ancora il numero esatto di episodi ordinato per la nuova stagione. Immaginiamo, tuttavia, di assistere a 18 nuovi episodi come per la stagione 2.

Leggi anche:  Giusina in cucina | Ricetta polpette in agrodolce di Giusina Battaglia

continua a leggere dopo la pubblicità

Big Sky è prodotto da 20th Television in associazione con A+E Studios. Elwood Reid è lo showrunner, produttore esecutivo insieme al creatore Kelley. CJ Box, Gwyneth Horder-Payton, Paul McGuigan, Matthew Gross e Ross Fineman sono anche produttori esecutivi.

Trailer di Big Sky 3, esiste già?

Ecco di seguito il primo promo ufficiale dei nuovi episodi in arrivo



Big Sky 3 in streaming, dove vederla

In streaming, Big Sky continuerà ad essere disponibile per l’Italia in esclusiva su Star di Disney+. Sulla Casa di Topolino, infatti, trovi anche gli episodi completi delle prime due stagioni.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook