Big Sky avrà una seconda stagione

Big Sky 2 si farà

Big Sky 2 ci sarà. La notizia giunge dalla rete americana ABC, emittente della serie negli Stati Uniti. Martedì 4 maggio è arrivata la conferma: Big Sky continua con una seconda stagione, come riporta l’account ufficiale della serie su Twitter:

Cambio di guardia dietro le quinte. Elwood Reid prenderà le redini in qualità di showrunner per la seconda stagione, subentrando all’incarico a David E. Kelley (Big Little Lies, The Undoing) il quale continuerà ad essere coinvolto come produttore esecutivo e sul fronte creativo.

Quando esce Big Sky 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita dei nuovi episodi, la prima stagione ha esordito lo scorso novembre su ABC negli Stati Uniti, per poi approdare nel nostro Paese su Star, il nuovo brand di intrattenimento generale di Disney+, a partire dal 23 febbraio.

Entra ora nel mondo Disney+

Se la produzione della stagione 2 prenderà il via nel corso dell’estate in Canada, come è avvenuto per la prima stagione, i nuovi episodi esordiranno verso la fine del 2021 negli Stati Uniti, e da noi a ridosso della messa in onda americana. 

Potrebbe anche darsi che ABC scelga di collocare la seconda stagione nel palinsesto del midseason, limitando le pause nella messa in onda degli episodi. In tal caso, il secondo ciclo esordirà all’inizio del 2022.

Trama di Big Sky 2

Da sinistra: Kylie Bunbury e Katheryn Winnick in Big Sky. Credits: © 2020 A+E Studios.
Da sinistra: Kylie Bunbury e Katheryn Winnick in Big Sky. Credits: © 2020 A+E Studios.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ispirato ai romanzi del giallista americano C.J. Box, Big Sky ha per protagoniste Katheryn Winnick nei panni dell’ex poliziotta Jenny Hoyt e Kylie Bunbury nelle vesti dell’investigatrice privata Cassie Dewell. Rispettivamente ex moglie ed ex fidanzata del compianto Cody Hoyt (Ryan Philippe), Jenny e Cassie metteranno da parte le loro divergenze per unire le forze e indagare sui casi di omicidio che sconvolgono il Montana, altrimenti noto come lo stato del “Big Sky”.

Cast di Big Sky 2

Il cast della seconda stagione include Brian Geraghty (Ronald Pergman), Dedee Pfeiffer (Denise Brisbane), Jesse James Keitel (Jerrie Kennedy), Katheryn Winnick (Jenny Hoyt), Kylie Bunbury (Cassie Dewell), Valerie Mahaffey (Helen Pergman) e Ted Levine (Horst Kleinsasser).

Big Sky 2 in streaming

In streaming, la serie sarà disponibile su Star, la sezione di intrattenimento generale presente all’interno di Disney Plus.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook