Big Sky: quando esce, di cosa parla, cast e il trailer


Quando esce Big Sky

Quando esce Big Sky? Ha finalmente una data di debutto italiana la serie thriller ideata da David E. Kelley, creatore, fra le tante di The Undoing e Big Little Lies – Piccole grandi bugie.

A seguito del debutto americano avvenuto lo scorso 17 novembre su ABC negli Stati Uniti, Big Sky sbarca in Italia su Star, la nuova sezione di contenuti all’interno di Disney+, a partire da martedì 23 febbraio.

Di cosa parla Big Sky: trama

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.
Poster di Big Sky con Ryan Philippe, Katheryn Winnick e Kylie Bunbury in Italia su Star. Credits: Disney Plus.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tratta dal romanzo “The Highway” di C.J. Box, la serie thriller ambientata in Montana (ma girata a Vancouver) ha per protagonisti i detective Cassie Dewell (Kylie Bunbury) e Cody Hoyt (Ryan Philippe), titolari di un’agenzia di investigazione privata.

I due uniranno le loro forze a quelle dell’ex poliziotta Jenny Hoyt (Katheryn Winnick), moglie di Cody da cui si è separato, per cercare Danielle (Natalie Alyn Lind) e Grace (Jade Pettyjohn) due sorelle rapite da un camionista su una remota autostrada del Montana.

Quando i tre scoprono che non si tratta delle uniche ragazze scomparse nella zona, dovranno correre contro il tempo per trovare queste donne prima che sia troppo tardi.

Big Sky cast: attori e personaggi

Big Sky ha per protagonista Katheryn Winnick (Vikings) nei panni di Jenny Hoyt, ex-poliziotta che, nonostante la separazione dal marito Cody, continua a lavorare con il dipartimento di quest’ultimo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ryan Phillippe (Shooter) interpreta Cody Hoyt, ex agente che sta vivendo un periodo turbolento della propria vita. Dopo aver lasciato la polizia, Hoyt ha aperto un’agenzia investigativa privata con la sua partner Cassie.

Kylie Bunbury (Pitch) veste i panni di Cassie Dewell, detective privata che è co-proprietaria di un’agenzia investigativa di nome Dewell & Hoyt; Cassie ha un figlio di nome Kai. Brian Geraghty (Chicago P.D.) nel ruolo di Ronald Pergman, camionista coinvolto in una serie di casi di rapimento mai risolti. Valerie Mahaffey (Dead To Me) presta il volto a Helen Pergman, madre di Ronald.

Dedee Pfeiffer (Supernatural) è Denise Brisbane, la segretaria di Cody. Jade Pettyjohn (Little Fires Everywhere) interpreta Grace Sullivan, la sorella minore di Danielle, rapita da Ronald. Natalie Alyn Lind (il reboot di Gossip Girl) presta il volto a Danielle Sullivan, la sorella maggiore di Grace e una delle vittime di Ronald Pergman.

Jesse James Keitel (Younger) veste i panni di Jerrie, una sex worker che ambisce a diventare cantante, nonché una delle vittime di Ronald. John Carroll Lynch (Fargo) presta il volto a Rick Legarski, poliziotto della Montana Highway Patrol con un passato difficile, che è anche complice di Ronald.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ted Levine (Monk) interpreta Horst Kleinsasser, spietato proprietario di un ranch che, a seguito di un infarto, si vede costretto ad affidare le sue proprietà ai figli che non vede da tempo.

Brooke Smith (Grey’s Anatomy) veste i panni di Merrilee Legarski, la moglie di Rick. Gage Marsh interpreta Justin Hoyt, figlio di Cody e Jenny, nonché la persona che Danielle e Grace si stavano recando a visitare quando furono rapite.

Jeffrey Joseph è Joseph Dewell, padre di Cassie e nonno di Kai; quest’ultimo è interpretato dall’attore Gabriel Jacob-Cross.

Patrick Gallagher (Station 19) è lo sceriffo Walter Tubb, l’autorità della contea di Lewis and Clark. Camille Sullivan (Helstrom) interpreta Joanie Sullivan, madre di Danielle and Grace, mentre Chad Willett (Supernatural) interpreta Robert Sullivan, loro padre.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sharon Taylor (Ghost Wars) veste di panni del comandante Elena Sosa, da vent’anni al servizio della Montana Highway Patrol e supervisora di Rick Legarski. Kyle Schmid (The I-Land) presta il volto a John Wayne Kleinsasser, il figlio di Horst col quale non c’è rapporto.

Michelle Forbes (The Killing) interpreta Margaret Kleinsasser, moglie di Horst. Britt Robertson (For The People) presta il volto a Cheyenne Kleinsasser, figlia di Horst. Michael Raymond-James (Tell Me A Story) veste i panni di Blake Kleinsasser, primogenito di Horst. Ryan Dorsey (Stumptown) è invece Rand Kleinsasser, il più giovane dei figli di Horst. Omar Metwally (The Affair) è Deputy US Marshal Frank Lindor, un cacciatore di taglie in pensione.

Big Sky trailer

In apertura di post è disponibile il trailer di Big Sky, dal 23 febbraio disponibile in streaming su Star.

Quanti episodi di Big Sky ci sono nella prima stagione?

Distribuiti settimanalmente su Star a partire dal 23 febbraio, gli episodi della prima stagione di Big Sky sono sedici.

Big Sky in streaming

Per vedere Big Sky in streaming bisogna essere abbonati a Disney+: la serie è tra i titoli originali distribuiti da Star, la nuova sezione al debutto martedì 23 febbraio.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber