Bilancia ascendente Pesci: una buona combinazione dell’Oroscopo occidentale

Condividi articolo tramite:

Il segno zodiacale Bilancia Ascendente Pesci secondo l’Astrologia occidentale ha una personalità unica, nella quale prevalgono le caratteristiche migliori di ambedue i segni, il sentimentalismo, una spiccata sensibilità, la solidarietà e l’empatia.

Sei sei nato sotto il segno della bilancia e se hai un ascendente Pesci sei davvero nel posto giusto per scoprire tutte le caratteristiche del tuo segno e tutte le particolarità del tuo carattere! Ogni segno dello zodiaco ha gusti, idee, abitudini e tratti tipici molto diversi l’uno dell’altro:guarda questo video e scopri subito la giusta e perfetta descrizione di ognuno dei 12 segni dell’oroscopo, naturalmente c’è anche il tuo!

Video di Lorenzo Marcheschi

Il segno zodiacale della Bilancia: sempre alla ricerca di un equilibrio permanente

Il segno zodiacale indica dove si trovava il Sole al momento della nostra nascita. La posizione del Sole dice come siamo, come agiamo, verso cosa puntiamo nella vita. Insieme all’Ascendente e alla posizione dei pianeti nelle dodici case del tema natale descrive la nostra personalità, il nostro carattere. Sono della Bilancia i nati dal 23 settembre al 22 ottobre. Questo segno zodiacale dell’Oroscopo occidentale ha come elemento naturale l’Aria, come simbolo la stadera, che rappresenta la sua ricerca costante di equilibrio, come pietra portafortuna la tomalina verde e come colore il verde. Ha una buona affinità con il Sagittario, l’Acquario, il Leone e i Gemelli. Lo domina Venere, la dea della bellezza e dell’amore. I nati sotto questo segno hanno un carattere socievole, amabile e sono sempre eleganti e raffinati. Sono ritenuti anche i più belli esteticamente e i più fascinosi tra i segni zodiacali, insieme all’Ariete, al Leone, ai Pesci e ai Gemelli. Chi ha la Luna in Bilancia possiede fascino, charme e sensualità. I nativi del segno hanno molto senso estetico e talento artistico. Sono diplomatici, tentano sempre di evitare le discussioni accese e hanno classe e tatto. Non sono sempre determinati nelle loro scelte, perché spesso sono assaliti da dubbi e esitazioni. Le capacità intellettive e la creatività di questi amanti del ” bello” e della giustizia” sono eccellenti.

L’ascendente Pesci, un segno d’Acqua e il suo influsso sulla Bilancia .

L’elemento naturale del segno zodiacale dei Pesci è l’Acqua, il suo colore il verde, la sua pietra portafortuna l’Ametista. Quello dei Pesci è il segno del sentimento, del romanticismo e della passione: sono amanti fedeli e appassionati. Hanno molta affinità di coppia con il Capricorno, con cui possono facilmente intrecciare una relazione allegra e appagante anche dal punto di vista fisico, data l’attrazione che c’è tra questi due segni. Il Pesci è attratto anche dalla personalità magnetica e misteriosa dello Scorpione, che però con la sua gelosia possessiva, tipica della sua natura, può incidere negativamente su un eventuale rapporto amoroso. Sono disponibili e gentili nella vita di coppia con gli amici, anche con semplici conoscenti, ma non sempre si sentono compresi dagli altri. Ecco perché avvertono il bisogno di un partner sincero che li comprenda e li conforti nei momenti di insicurezza. La casa è il rifugio che li protegge dalla grande emotività e dalla sensibilità che dominano il loro temperamento. Si impegna nel lavoro in modo metodico e perfezionista. Le caratteristiche del segno zodiacale dei Pesci sono le stesse quando influisce sugli altri segni in qualità di ascendente. Infatti, chi ha l’ascendente nel segno dei Pesci è eccessivamente emotivo e timido, anche se a volte è soggetto a reazioni nervose imprevedibili. Secondo l’Astrologia occidentale a governare questo segno zodiacale ci sono Giove e Nettuno.

Bilancia ascendente Pesci: la personalità dei nati sotto questa combinazione

I nati con le caratteristiche zodiacali della combinazione Bilancia ascendente Pesci hanno un’indole volta alla spiritualità e ai sentimenti, lontana dalla smania del divertimento superficiale e della vuota mondanità. I Bilancia Ascendenti Pesci sono altruisti e generosi sia in maniera concreta che come aiuto spirituale e supporto agli altri, per il loro animo nobile e anche per ricevere in cambio tutto quell’affetto di cui hanno sempre bisogno. Spesso per salvare gli altri si infilano in situazioni difficili. Il Bilancia ascendente Pesci in campo professionale ha successo anche lavorando in società ed è molto apprezzato per il suo talento e la sua umanità, anche se a volte la sua pigrizia e la sua mancanza di determinazione vanno stimolate. La donna Bilancia ascendente Pesci all’apparenza sembra sempre rilassata e serena, ma è sensibile e ha bisogno di essere rassicurata da un partner forte e protettivo. Si rifugia nell’estetica per trovare un suo equilibrio e per difendersi dall’aggressività del mondo. L’uomo Bilancia ascendente Pesci è gentile, empatico, pronto a dare una mano agli altri, ma poco deciso. Ha bisogno di sicurezza e sostegno anche in amore. L’incontro tra il segno zodiacale della Bilancia e l’ascendente Pesci è tipico di personalità attraenti e ricche di sensualità; favorisce il nascere di rapporti sentimentali armoniosi, ricchi di passionalità e premure, che hanno un significato fondamentale in questa combinazione astrale.

L’influsso di altri segni zodiacali come ascendenti della Bilancia

Bilancia Ascendente Ariete: Chi viene al mondo sotto il segno zodiacale della Bilancia e con l’ascendente Ariete secondo l’ Astrologia occidentale rivela una personalità tenace e determinata; sono persone socievoli e razionali, che amano l’armonia.
Bilancia Ascendente Toro: Il segno zodiacale della Bilancia ascendente Toro ama la tranquillità, ha uno spiccato senso estetico, Questi nativi sono cordiali, simpatici, fascinosi conquistatori in amore.
Bilancia ascendente Gemelli: I nati sotto il segno della Bilancia con ascendente Gemelli sono in possesso di vivaci capacità intellettive; sono molto abili nei rapporti interpersonali grazie al loro fascino e alla loro simpatia che li rende una piacevole compagnia per gli altri. Si perdono spesso tra troppi interessi. Sono portati per professioni artistiche o riguardanti la comunicazione.
Bilancia Ascendente Cancro: in questa combinazione si crea una conflittualità tra segno e ascendente, emergente nelle situazioni più difficili. Chi ha come segno la Bilancia e come ascendente il Cancro è un po’ insicuro e ha una certa tendenza verso l’introversione e l’isolamento. Dimostra attaccamento per la famiglia e per la casa, che gli dà sicurezza.
Bilancia Ascendente Leone: chi è Bilancia Ascendente Leone ha buone relazioni interpersonali con amici e colleghi, arriva a mete ambite nel lavoro, sa intrattenere buoni rapporti con amici e colleghi, accede facilmente a posizioni prestigiose nel lavoro e ha molte soddisfazioni nella vita privata.
Bilancia Ascendente Vergine: un abbinamento vivo e positivo tra un segno d’Aria, Bilancia, e un segno di Terra, Vergine. Sono persone che amano gli affetti stabili e la precisione, oscillano tra la voglia di una vita movimentata in mezzo agli altri e il bisogno di momenti di pace e tranquillità. Pretendono in ogni cosa la perfezione.

NEWS
LETTER

consigli, news, curiosità e tanto altro!

Bilancia Ascendente Bilancia: il segno zodiacale della Bilancia Ascendente Bilancia esprime al meglio in questo incontro le sue qualità. I nati con queste caratteristiche sono simpatici, socievoli, ricchi di fascino e di carisma. Professano un grande amore per l’estetica e per la giustizia. Vivono con intensità le relazioni sentimentali.
Bilancia Ascendente Scorpione: questa combinazione crea vari conflitti interiori, che portano a vivere male tutte le situazioni della vita. Sono poco portati a socializzare; anche se l’essere socievole è una qualità della Bilancia, in questo abbinamento non riesce a prevalere. Solo in età matura riescono a raggiungere un equilibrio che li porta a vivere con maggiore serenità.
Bilancia ascendente Sagittario: é una gradevole miscela di buone caratteristiche caratteriali. I nativi si cimentano con progetti ambiziosi nel lavoro e in famiglia. Perseguono i propri ideali con altruismo ed energia, senza farsi scoraggiare dagli ostacoli che incontrano.
Bilancia Ascendente Capricorno: Il segno zodiacale della Bilancia Ascendente Capricorno riesce in questa combinazione a esternare al meglio le sue doti e raggiunge il successo ambito in vari campi, sfruttando le sue esperienze e la maturità conquistata. Soffre se non si vede amato con affetto e passione dal partner.
Bilancia Ascendente Acquario: hanno una personalità particolare con un forte interesse per la spiritualità, senza coinvolgimenti in passioni frivole e superficiali di breve durata. Sono individui riflessivi, interessati profondamente agli ideali per cui lottano ogni giorno, a favore del rispetto per l’essere umano e della giustizia sociale.

Specializzata in SEO copywriting, dopo gli studi comincia a scrivere per agenzie nazionali ed internazionali. È appassionata di benessere, bellezza, psicologia e cura di sé, infatti dà il suo contributo in redazione soprattutto nelle …

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Leggi Anche |  The Last Duel a Venezia 78, Ben Affleck: 'Sono femminista'