Quando esce Billions 6 stagione? Il 23 gennaio 2022
Billions 6 stagione, è ufficiale. Il thriller sul lato oscuro della finanza newyorchese con protagonisti Paul Giamatti, Damian Lewis, Maggie Siff e Asia Kate Dillon è giunto al suo quinto anno in onda su Showtime, la rete americana via cavo che l’ha commissionato e lo trasmette dal 2016, e da Sky Atlantic nel nostro Paese, dove finisce il 5 ottobre 2021.
È giunta giovedì 1 ottobre 2021 dal network Showtime la conferma sul futuro di Billions, che è stata ufficialmente rinnovata per la sesta stagione.
Non essendo stata annunciata come la stagione finale, era piuttosto certo che Billions 5 non sarebbe stato l’epilogo, e che dietro le quinte si lavorasse già al sesto ciclo di episodi.
continua a leggere dopo la pubblicità
La quinta stagione si è fermata al settimo episodio, in onda mercoledì 8 luglio su Sky Atlantic in prima visione. I restanti cinque episodi che ne costituiscono la seconda parte vanno in onda nel 2021. All’insorgere dell’emergenza sanitaria Covid-19, la produzione di Billions aveva ultimato la lavorazione soltanto di sette dei dodici capitoli ordinati per la quinta stagione.
Come riportato anche da EW, Showtime ha ufficializzato la data di uscita della sesta stagione di Billions: il 23 gennaio 2022 negli Stati Uniti. Per il debutto di Billions 6 stagione attendiamo annunci da parte di Sky Atlantic.
Billions 6 anticipazioni, trama
Ipotizziamo quali vicende vedremo nella sesta di Billions.
Nella prima metà di Billions 5, la rivalità tra Bobby Axelrod (Damian Lewis) e Chuck Rhoades (Paul Giamatti) si è nuovamente inasprita, mentre i due si ritrovano accerchiati da nuovi e inaspettati avversari. Se da una parte è Mike Prince (Corey Stoll), potente uomo d’affari nonché pioniere dell’impact investing, a rappresentare una minaccia per Axe, Chuck si scontrerà con Mary Ann Gramm (Roma Maffia), brillante procuratrice distrettuale di Boston. Taylor Mason (Asia Kate Dillon) si ritrova a far ritorno alla Axe Capital, dove intraprenderà una battaglia per tutelare i suoi dipendenti e le loro proprietà. Nel frattempo Wendy Rhoades (Maggie Siff) rifletterà sul suo senso di lealtà nei confronti delle persone nella sua vita, e potrà contare su nuovi alleati che la contrapporranno agli interessi di Axe e di Chuck.
continua a leggere dopo la pubblicità
In un’intervista rilasciata al Variety After Show lo scorso maggio in concomitanza del debutto della quinta stagione, i co-creatori e showrunner della serie Brian Koppelman e David Levien hanno dichiarato che a Billions non manca il materiale a cui attingere per diverse stagioni a venire, nonostante l’attuale panorama televisivo americano ha visto ridursi drammaticamente il ciclo di vita delle serie drammatiche in onda su canali via cavo.
“Finché [Billions] rimarrà una serie moderna ed entusiasmante per noi che ci lavoriamo, e fintantoché la rete [Showtime, ndr] vorrà continuare a trasmetterla, noi continueremo a realizzarla” ha riferito Levien a Variety. “Al momento siamo totalmente investiti nella serie”.
Billions 6 cast, Damian Lewis lascia la serie

Lunedì 4 ottobre 2021 Damian Lewis (Bobby Axelrod) pubblica un Tweet sul suo profilo Twitter verificato.
continua a leggere dopo la pubblicità
Thank you @SHO_Billions thank you @briankoppelman @DavidLevien. A pleasure and a privilege to play Axe for 5 seasons with some of the smartest, funniest most talented cast and crew I’ve worked with. I’ll miss the Billions family. Yep, some jobs are more than just a job…. Love.
— Damian Lewis (@lewis_damian) October 4, 2021
“Grazie @SHO_Billions, grazie @briankoppelman @DavidLevien. [È stato] un piacere e un privilegio interpretare Axe per 5 stagioni con alcuni dei cast e della troupe più intelligenti, divertenti e talentuosi con cui ho lavorato. Mi mancherà la famiglia Billions. Sì, alcuni lavori sono più di un semplice lavoro… [Sono] Amore.
Il cast principale della sesta stagione di Billions ritrova Paul Giamatti (Chuck Rhoades), ma non Damian Lewis (Bobby Axelrod). Tornano Maggie Siff (Maggie), Asia Kate Dillon (Taylor), David Costabile (Wags), Condola Rashad (Kate Sacker), Kelly AuCoin (Dollar Bill) e Jeffrey DeMunn (Charles Rhoades Senior).
continua a leggere dopo la pubblicità
Entra a far parte del cast fisso di Billions 6 l’attore Corey Stoll (House of Cards) nei panni di Mike Prince, dopo essere stato introdotto nel corso della quinta stagione in qualità di guest star.
Tra le guest star della quinta stagione, Roma Maffia (Mary Ann Gramm) e Julianna Margulies (The Good Wife, The Hot Zone) nei panni di Catherine Brant, docente di sociologia in un’università dell’Ivy League nonché autrice di successo.
Billions 6 puntate, quante sono
Ciascuna delle cinque stagioni precedenti conta 12 episodi. Anche per Billions 6 è mantenuto invariato l’ordine di capitoli.
Billions 6 streaming, dove vederla
Billions 6 in streaming sarà disponibile on demand e su NOW in concomitanza della messa in onda della sesta stagione su Sky Atlantic.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook