Bir Zamanlar Çukurova, sarà questa la soap turca estiva di Canale 5?

Bir Zamanlar Çukurova arriva nell’estate di Canale 5 in Italia? Stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe essere Bir Zamanlar Çukurova (traduzione “C’era una volta a Çukurova”) la soap opera turca che terrà compagnia al pubblico di Canale 5 a seguito della conclusione di Brave and Beautiful prevista per fine giugno.

Al momento da parte di Mediaset non giungono conferme – nei listini di Publitalia risulta soltanto un non meglio definito blocco rinominato genericamente “soap” -, mentre in passato si parlava del possibile approdo di un’altra soap turca di successo, Ada Masali, nel pomeriggio di Canale 5. Il condizionale resta d’obbligo: finché non giungerà la conferma ufficiale, come nel frattempo è arrivata per la soap spagnola Un Altro Domani in partenza nelle prossime settimane su Canale 5, queste sono da considerarsi soltanto voci di corridoio – e pertanto, non sono notizie confermate.

Leggi anche:  Brave and Beautiful 2 25-29 aprile 2022: anticipazioni

Nel frattempo, conosciamo meglio Bir Zamanlar Çukurova. Di che cosa parla questa soap? Negli anni Settanta, due giovani che si preparano a sposarsi a Istanbul vivono un evento di cui non hanno nemmeno tenuto conto. Züleyha e Yılmaz – questi sono i loro nomi – si danno alla macchia nascondendo le loro identità a causa dell’omicidio che Yilmaz aveva commesso per proteggere la sua amata da una violenza sessuale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il destino condurrà i due nella ricca e vasta zona di Çukurova, distretto della Turchia nella provincia di Adana. Il destino di questa coppia, determinata a vivere il loro amore nonostante tutte le avversità che si presenteranno sul loro cammino, cambia per sempre dopo l’incontro con la famiglia Yaman, capeggiata da Hünkar, dove lavorano nella loro fattoria insieme al di lui figlio Demir. Quest’ultimo finirà per innamorarsi di Züleyha, ignaro che lei sia legata a Yılmaz. Per ottenere riparo, la coppia si spaccerà per fratello e sorella. Tra equivoci e colpi di scena, la storia sarà scandita dalle relazioni che intercorrono tra questo triangolo amoroso.

Leggi anche:  Spedizioniere

La serie è relizzata da Tims&B Productions, mentre sono produttori Timur Savcı e Burak Sağyaşar. Murat Saracoğlu è il regista di questo dizi, le cui sceneggiature sono scritte da Star Tunç, Atilla Special e Ayça Grape. In Spagna, la soap va in onda sulla rete Antena 3 a partire dall’estate dello scorso anno con il titolo Tierra amarga, ottenendo un buon riscontro da parte del pubblico.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 22 marzo 2022

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook