Birds of Paradise: svelate data di uscita e prime immagini

Birds of Paradise su Prime Video: ecco quando esce e le prime immagini del film.

Svelata la data di uscita di Birds of Paradise su Prime Video – il film con Diana Silvers, Kristine Froseth e Jacqueline Bisset arriverà su Prime Video il 24 settembre 2021. Prova qui Prime Video gratis per 30 giorni.

Diretto e scritto da Sarah Adina Smith, e prodotto da Trevor Adley, Dara Gordon e Jonako Donely, Birds Of Paradise è un film Amazon Original che porta sul piccolo schermo il romanzo di A. K. Small, “Bright Burning Stars”.

Scopri qui tutto su Birds of Paradise.

Birds of Paradise data di uscita su Prime Video

Nella giornata del 17 agosto, Amazon Prime Video ha annunciato che Amazon Studios rilascerà l’atteso film “Birds of Paradise” sulla piattaforma streaming il prossimo 24 settembre 2021.

Iscriviti qui ad amazon prime video

Se non sei ancora iscritto alla piattaforma ti ricordiamo che Amazon Prime Video è gratis per un mese per tutti i nuovi iscritti, oppure per 90 giorni con la promozione Prime Student.

Le prime immagini di Birds of Paradise

Insieme alla data di uscita sulla piattaforma, nella giornata del 17 agosto Amazon Prime Video ha condiviso anche le prime immagini del film:

La trama di Birds of Paradise

Di seguito la sinossi ufficiale di Birds of Paradise:

Kate Sanders viene dalla Virginia ed è un’aspirante ballerina talentuosa e ambiziosa con modi da maschiaccio, che, avendo un basso reddito, riceve una borsa di studio per frequentare una prestigiosa scuola di danza classica a Parigi, in Francia. All’arrivo presso la durissima scuola di fama internazionale, la sua sicurezza e forza emotiva sono messe alla prova da una bella e misteriosa compagna di corso, Marine Durand, il cui fratello (e partner di danza) si è suicidato di recente. Nonostante all’inizio il rapporto tra Kate e Marine sia conflittuale, evolverà poi in un legame competitivo carico di emozioni e minacciato da bugie, risvegli sessuali e, infine, rivelazioni emozionanti, mentre le due ragazze metteranno in gioco ogni cosa per riuscire a vincere il premio più ambito della scuola: un contratto per entrare a far parte del corpo di ballo dell’Opéra di Parigi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber