Black Mirror avrà una sesta stagione

Black Mirror 6 ci sarà

Black Mirror 6 diventa realtà. Variety riporta che Netflix ha dato il via libera alla realizzazione di un sesto ciclo di episodi della serie horror ideata da Charlie Booker.

Interpellato dalla testata inglese RadioTimes, il creatore della serie Charlie Booker due anni fa aveva confermato di non avere progetti immediati per una sesta stagione della serie visto l’allora clima sociale. Ecco le parole di Booker: “Sono stato molto impegnato, e mi sono dedicato a varie cose. Non so quanto possa rivelare su ciò a cui sto lavorando e non. Al momento, non penso che ci sia la voglia di seguire racconti incentrati sul crollo delle società, perciò non sto lavorando su alcuna storia di quel genere. Sto riscoprendo le mie doti comiche, perciò mi sto dedicando alla scrittura di sceneggiature con lo scopo di farmi ridere.”

Quando esce Black Mirror 6

Ancora non si conoscono dettagli sul debutto delle nuove puntate di Black Mirror. Difficilmente vedremo i nuovi episodi prima del 2023, ma se la lavorazione della sesta stagione si trovasse già in stadio avanzato, la serie potrebbe tornare entro la fine dell’anno. Per saperlo con certezza dobbiamo aspettare un annuncio da parte di Netflix.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta focaccia morbida di Fulvio Marino

Trama di Black Mirror 6, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Black Mirror è una serie antologica che attinge al disagio collettivo nei confronti del mondo moderno. Ogni episodio è una storia a sé, provocatoria e carica di suspense, su temi che riguardano la tecno-paranoia contemporanea. Senza ombra di dubbio, la tecnologia ha trasformato tutti gli aspetti della nostra vita. In ogni abitazione, su ogni scrivania, in ogni mano c’è uno schermo al plasma, un monitor o uno smartphone: uno specchio nero, un “black mirror” su cui si riflette la nostra esistenza nel XXI secolo.

Come finisce Black Mirror 5, spiegazione

Ha esordito mercoledì 5 giugno 2019 su Netflix la quinta stagione di Black Mirror. Composta da tre episodi, “Pezzettini”, “Colpendo le Vipere” e “Rachel, Jack and Ashley, Too”, il nuovo capitolo di Black Mirror ha fatto seguito all’uscita del film Bandersnatch che è avvenuta lo scorso 28 dicembre 2018. Una stagione accorciata, la quinta, dovuta alla lavorazione di un’esperienza interattiva dove sono gli utenti a decidere le sorti del protagonista. Con tre episodi rispetto ai consueti sei, Black Mirror 5 debutta il primo mercoledì di giugno su Netflix.

Leggi anche:  Il filo invisibile: trama e trailer del film in streaming su Netflix

Cast di Black Mirror 6, attori e personaggi

Attualmente non conosciamo i nomi di chi sarà nella sesta stagione. Il cast della quinta include Andrew Scott, Damson Idris, Topher Grace, Miley Cyrus, Angourie Rice, Madison Davenport, Anthony Mackie, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Beharie, Pom Klementieff e Ludi Lin.

Trailer di Black Mirror 6, esiste già?

Non è ancora stato diffuso un trailer dei nuovi episodi. Nell’attesa, ecco quello della quinta:

continua a leggere dopo la pubblicità



Episodi di Black Mirror 6, quanti sono

Per la sesta stagione sembra che sarà mantenuto invariato il format della quinta, con un numero ridotto di episodi ma più di impatto cinematografico: questo significa un minutaggio più lungo al formato dei 40 minuti delle prime quattro stagioni. La stagione 6 avrà comunque più episodi della precedente, ma saranno dei veri e propri film a sé stanti. La serie è stata ideata e sceneggiata da Charlie Brooker, che è anche il produttore esecutivo insieme ad Annabel Jones.

Leggi anche:  Brave and Beautiful in streaming, dove guardare gli episodi

Black Mirror 6 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming, la serie tv è un’esclusiva di Netflix che la distribuisce a partire dalla terza stagione in tutti i territori in cui il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook