Black Monday 4 ci sarà?

Black Monday 4 si farà?

Cosa sappiamo sul futuro di Black Monday 4 stagione?

Si conclude martedì 5 ottobre 2021 la programmazione su Sky Atlantic del terzo capitolo della dark comedy targata Showtime.

Risale allo scorso ottobre 2020 la notizia del rinnovo di Black Monday 3 per dieci nuovi episodi, quelli che debuttano negli Stati Uniti su Showtime dal 23 maggio al 1° agosto 2021. Da allora la rete americana non si è più espressa su un ulteriore rinnovo della serie tv, che al momento si trova in stallo con un totale di tre stagioni per 30 episodi.

continua a leggere dopo la pubblicità

È probabile che il network americano stia aspettando di scoprire la risposta del pubblico rispetto alla terza stagione per confrontarla con gli ottimi risultati dalla prima (300.000 spettatori) e quelli della seconda, che ottiene un punteggio di approvazione dell’83%.

La prima stagione di Black Monday segna inoltre per Cheadle (Maurice Monroe) una nomination agli Emmy per la sua ottima interpretazione. Da allora, lo spettacolo è rinnovato di anno in anno fino alla terza stagione, la più recente finora confermata dalla rete.

Leggi anche:  DayDreamer cancellata da Mediaset dopo il flop di ascolti, colpa di Diletta Leotta?

Di conseguenza il futuro della serie creata da David Caspe (Happy Endings) Jordan Cahan (Marry Me) si trova ancora in sospeso in attesa di conferme ufficiali dalla rete.

Black Monday 4 uscita, quando potremmo vederla?

Snoop Dogg In Una Scena Di Black Monday 2 Credits Sky
Snoop Dogg In Una Scena Di Black Monday 2 Credits Sky

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando potrebbe debuttare Black Monday 4 stagione se rinnovata? Considerando che la terza stagione della serie è annunciata ad ottobre 2020, e che raggiunge Showtime a maggio 2021, immaginiamo l’arrivo di nuovi episodi nel corso del 2022.

Black Monday 4 trama e anticipazioni

Di cosa potrebbe parlare Black Monday 4? Nel corso della terza stagione la comedy con Don Cheadle si è spostata negli anni Novanta per ripartire dalle conseguenze della drammatica crisi economica dovuta al crollo della borsa di Wall Street. Gli episodi della stagione 3 procedono velocissimi tra grandi rivelazioni e colpi di scena, fino a raggiungere il culmine nell’episodio finale. In caso di rinnovo ufficiale, lo spettacolo potrebbe ripartire da un nuovo folle schema commerciale approfondendo inoltre la nascente storia d’amore tra i due protagonisti…

Leggi anche:  Come finisce Sissi 2021 su Canale 5?

Black Monday 4 cast, attori e personaggi

Chi immaginiamo di rivedere Black Monday 4? Ricordiamo che nelle stagioni precedenti incontriamo artisti del calibro di Don Cheadle nei panni di Maurice Monroe, Regina Hall nel ruolo di Dawn Towner, Andrew Rannells nei panni di Blair Pfaff, Paul Scheer nel ruolo di Keith Shankar e Casey Wilson nella parte di Tiffany Georgina. Completano il cast

Black Monday 4 in streaming, dove vederla

Dove vedere i nuovi episodi di Black Monday 4? Se la dark comedy continuerà ad arrivare in Italia su Sky Atlantic, allora sarà possibile vederne le puntate in streaming su NOW.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Scade a fine mese questo bando che prevede assunzioni a tempo indeterminato anche con licenza media

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook