Black Summer 2 stagione, dal 17 giugno su Netflix

Black Summer 2 stagione quando esce su Netflix? Il 17 giugno 2021

Riparte l’apocalisse zombie con Black Summer 2 stagione, disponibile dal 17 giugno 2021 in esclusiva streaming su Netflix!

Risale allo scorso 20 novembre, a più di sette mesi dall’esordio della prima stagione, la notizia che Netflix ha ordinato otto nuovi episodi per la serie dal co-creatore e produttore esecutivo di Z Nation Karl Schaefer, insieme al co-produttore esecutivo della serie ammiraglia John Hyams .

Black Summer debutta lo scorso giovedì 11 aprile 2019 su Netflix con la prima stagione, spinoff di Z Nation ambientato tre anni prima degli eventi della serie madre. Con Jaimie King a capitanare il cast, il prequel esplora gli eventi e i fatti attorno ai misteriosi primi giorni dell’apocalisse zombie.

Black Summer trama e anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Christine Lee (Kyungsun), Jaime King (Rose) e Justin Chu Cary (Spears) In Black Summer 2. Credits: Netflix

Arriva l’inverno, e con esso nuove terribili sfide per i protagonisti di Black Summer 2 stagione. Ci troviamo ancora nel bel mezzo di un’apocalisse zombie, mentre sopravvissuti e milizie violente continuano la lotta tra morte e disperazione.

Black Summer 2 stagione cast, attori e personaggi

Nel cast riconfermato per la stagione 2 di Black Summer troviamo Jaime King nella parte di Rose (King è anche produttrice della stagione 2); Justin Chu Cary nelle vesti di Spears; Christine Lee nel ruolo di Kyungsun e Zoe Marlett nella parte di K Anna.

Black Summer 2 stagione episodi, quanti sono

Gli episodi commissionati per la seconda stagione di Black Summer sono otto, tanti quanti ne erano stati ordinati per la prima.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese prendono il via ad Alberta, in Canada, nel corso del 2020. Tuttavia, a marzo dello stesso anno, la produzione è costretta a fermarsi a causa della pandemia da Covid-19, posticipando così le riprese di due settimane.

Black Summer è una produzione Netflix Studio, è stata creata e prodotta da Karl Schaefer (creatore di Z Nation) e John Hyams (Universal Soldier: Day of Reckoning). Tra gli sceneggiatori e produttori esecutivi della serie ci sono John Hyams, Karl Schaefer e Abram Cox (Z Nation). Hyams è anche lo showrunner della seconda stagione.

Black Summer trailer

Ecco un primo sguardo al seconda stagione di Black Summer con il trailer ufficiale diffuso lo scorso 20 maggio da Netflix.



Black Summer 2 stagione streaming, dove vederla

La seconda stagione di Black Summer è una produzione originale Netflix, e in quanto tale Black Summer 2 in streaming è disponibile in esclusiva agli abbonati Netflix negli oltre 190 Paesi dove il servizio di video on demand è attivo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le probabilità che la stagione 2 fosse confermata erano incrementate dalla cancellazione di Z Nation. Il 22 dicembre 2018, il network americano via cavo Syfy ha ufficializzato che la serie zombie non avrebbe avuto una sesta stagione, rendendo la quinta l’ultima e l’episodio che sarebbe andato in onda di lì a sei giorni il finale di serie.

Il 28 dicembre 2018 si è conclusa Z Nation 5 negli Stati Uniti: per vederla in Italia abbiamo dovuto aspettare lunedì 1° aprile quando Netflix ha reso disponibile la quinta stagione. In Italia Netflix distribuisce Z Nation a partire dalla quarta stagione, dopo che le prime tre erano state trasmesse dalla defunta emittente satellitare AXN Sci-Fi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook