Black Summer avrà una terza stagione?

Black Summer 3 si farà?

Black Summer 3 ci sarà?

Non sono ancora giunte informazioni in merito alla terza stagione dello spin-off di Z Nation, che è tornato dal 17 giugno su Netflix con la stagione 2.

Abitualmente il colosso dello streaming basa le proprie valutazioni sulle serie da cancellare o da riconfermare sul numero di abbonati che il titolo ha raggiunto nei primi 28 giorni di permanenza in catalogo. Se gli spettatori saranno giudicati sufficienti dai vertici Netflix, Black Summer avrà ottime probabilità di essere rinnovata per una terza stagione.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dovremo aspettare alcuni mesi prima di avere un responso. La prima stagione debuttò nell’aprile 2019, e Netflix ne annunciò il rinnovo soltanto nel novembre di quell’anno.

Quando esce Black Summer 3

Quanto all’uscita di Black Summer 3, la faccenda si complica. Tra l’uscita della prima e della seconda stagione sono passati due anni e due mesi, un ritardo dovuto anche alla pandemia globale che ha forzato la produzione a posticipare le riprese.

Una terza stagione di Black Summer, qualora ricevesse l’ok da Netflix, potrebbe vedere le riprese prendere il via tra la fine dell’anno e l’inizio del 2022, con un debutto che potrebbe collocarsi alle porte dell’autunno del prossimo anno.

Trama di Black Summer 3, di cosa parla

Da sinistra: Jaime King (Rose) e Manuel Rodriguez (Saenz) nella stagione 2 di “Black Summer”. Credits: Michelle Faye Fraser/Netflix © 2021.
Da sinistra: Jaime King (Rose) e Manuel Rodriguez (Saenz) nella stagione 2 di “Black Summer”. Credits: Michelle Faye Fraser/Netflix © 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie si apre con Rose (Jaime King), una madre che si ritrova separata dalla figlia. Rose intraprende un viaggio straziante, senza fermarsi davanti a nulla per trovare Anna (Zoe Marlett).

Insieme ad un piccolo gruppo di sopravvissuti americani, Rose deve affrontare un nuovo mondo ostile e prendere decisioni brutali durante l’estate più mortale di un’apocalisse zombie. Alla fine della prima stagione, Rose e Anna sono finalmente riunite.

Nella seconda stagione di Black Summer, l’inverno porta nuove e crudeli sfide durante l’apocalisse zombie mentre frenetici rovistatori e violente milizie lottano contro morte e disperazione.

Cosa potrebbe succedere nella terza stagione? Senz’altro il viaggio di Rose e dei sopravvissuti potrebbe continuare, rivelando il lato più sconvolgente della fine del mondo.

Cast di Black Summer 3, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Salvo uscite di scena, il cast della terza stagione ritroverà gli attori principali tra cui Jaime King (Rose), Justin Chu Cary (Spears), Christine Lee (Kyungsun) e Zoe Marlett (K Anna).

Black Summer è una produzione Netflix Studio Production, creata e prodotta dal creatore di Z Nation, Karl Schaefer, e John Hyams (Universal Soldier: Day of Reckoning), anche showrunner della seconda stagione. Tra gli autori della seconda stagione, anche Abram Cox (Z Nation).

Black Summer 3 in streaming

Se ci sarà, la terza stagione di Black Summer sarà disponibile su Netflix che distribuirà la serie negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook