Black Widow disponibile su Disney+ senza costi aggiuntivi dal 6 ottobre

Condividi articolo tramite:

A partire dal 6 ottobre Black Widow sarà disponibile su Disney+ gratis per tutti gli abbonati. Il film, prodotto dai Marvel Studios e con protagonista l’attrice Scarlett Johansson nei panni del personaggio Natasha Romanoff, è uscito lo scorso 7 luglio nelle sale cinematografiche, il 9 luglio invece è stato distribuito sulla piattaforma streaming statunitense con Accesso VIP.

Ancora qualche giorno di attesa quindi, prima che la pellicola numero 24 del Marvel Cinematic Universe possa essere vista gratuitamente da tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento a Disney+. Per quella data saranno trascorsi tre mesi esatti rispetto all’uscita del film nei cinema.

Di cosa parla Black Widow?

Per chi ancora non ha visto Black Widow al cinema o su Disney+ con l’opzione a pagamento Accesso VIP, riepiloghiamo brevemente la trama. Nel nuovo film Marvel il pubblico avrà modo di conoscere il passato di Natasha, con riferimento ai fatti accaduti dopo Captain America: Civil War. Tornerà poi sulla scena il personaggio Dreykov, interpretato dall’attore Ray Winstone e citato nel primo The Avengers da Loki. Inoltre, i fan del MCU scopriranno finalmente cosa è successo durante la missione a Budapest.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Questa la sinossi ufficiale di Black Widow:

Marvel Studios’ Black Widow segue le vicende di Natasha Romanoff che, alla luce di un pericoloso complotto, si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un membro degli Avengers.

Black Widow su Disney+, i dispositivi supportati

Come detto, Black Widow sarà visibile in streaming su Disney+ senza costi aggiuntivi dal 6 ottobre. Ricordiamo nella lista seguente i dispositivi supportati dal servizio:

  • Smart TV
  • PC
  • Smartphone
  • Tablet
  • Console
  • Set-top box

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber