Black Widow, ecco come il film si ricollega alle serie tv Marvel Fase 4

Black Widow arriva in streaming su Disney+. Disponibile per tutti gli abbonati a partire dal 6 ottobre, il film diretto da Cate Shortland e targato Marvel Studios riporta sugli schermi la saga cinematografica del MCU dopo due anni di assenza dovuti alle complicazioni della pandemia. Si tratta del primo lungometraggio targato Marvel a debuttare nelle sale – e in streaming – dopo Spider-Man: Far From Home, il quale uscì il 10 luglio 2019.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Nel frattempo il mondo è cambiato, specialmente quello Disney. Il lancio di Disney+, avvenuto il 12 novembre di due anni fa negli Stati Uniti, ha consacrato la piattaforma streaming di Topolino come la destinazione esclusiva di tutto ciò che è Marvel. Il primo colpaccio sono state le quattro produzioni originali uscite finora: WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e l’animata What If…?. Produrre serie in grado di connettersi ai film è qualcosa che finora non era mai stato realizzato da Marvel Studios, ai quali è passata la supervisione anche del fronte televisivo.

Leggi anche:  Anticipazioni Una Vita 2 luglio 2022: puntata 1426, parte 2

Black Widow è ambientato circa un anno dopo gli eventi di Captain America: Civil War, una precisazione doverosa per chi si chiedesse dove si collochi il film nella timeline del MCU.

continua a leggere dopo la pubblicità

“Black Widow”, da sinistra: Natasha (Scarlett Johansson) e Yelena (Florence Pugh) in una scena del film. Credits: Disney/Marvel Studios.
“Black Widow”, da sinistra: Natasha (Scarlett Johansson) e Yelena (Florence Pugh) in una scena del film. Credits: Disney/Marvel Studios.

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger

Leggi anche:  Un altro domani 20 giugno: Julia, quella di Sergio è la scelta migliore? - Anticipazioni

Come si ricollega Black Widow, il primo film cinematografico della Fase Quattro del MCU, con le serie televisive? La risposta sta in Florence Pugh alias l’interprete di Yelena, la sorella di Natasha. Il personaggio tornerà in scena nella serie Hawkeye, lo spin-off dedicato a Occhio di Falco che vedrà protagonista Jeremy Renner al fianco di Hailee Steinfeld.

Senza incappare nel rischio di fare spoiler, possiamo confermare che la conclusione del film Black Widow si avvale di un personaggio noto agli spettatori di The Falcon and The Winter Soldier. Sarà costei a indicare ad Elena il destinatario della sua sete di vendetta – nello specifico, Clint Barton. Come si risolverà questo conflitto lo scopriremo il 24 novembre, giorno di debutto di Hawkeye su Disney+.

Leggi anche:  Ti è piaciuto Free Guy – Eroe per caso? Ecco altri film simili che ti consigliamo di vedere!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook