Black Widow: la foto dello scontro tra Natasha Romanoff e Taskmaster

USA Today diffonde un nuovo scatto dal film Marvel, Black Widow.

Eleonora Redazione

Marvel ha pubblicato, tramite USA Today, un nuovo scatto da Black Widow, l’attesissimo film con Scarlett Johansson nei panni della Vedova Nera. La data di uscita del film Marvel è fissata per il 9 luglio al cinema e in streaming su Disney+.

Dopo l’annuncio dei prossimi progetti del MCU, Marvel Studios rilascia un’anticipazione dal film Black Widow: si tratta di uno scatto che ha come protagonisti Natasha Romanoff/Black Widow e il villain Taskmaster.

Potrebbe interessarti anche il nostro articolo: cosa scopriremo di Natasha Romanoff nel film.

Foto Natasha Romanoff e Taskmaster

Nella foto diffusa dal sito USA Today (la trovi all’interno dell’articolo “The 10 most must-see movies of summer“), vediamo Black Widow e Taskmaster impegnati in uno scontro frontale: fin da subito emerge una delle caratteristiche del villain, ossia quella di riprodurre gli stili di combattimento dei suoi avversarsi.

La domanda che tutti si pongono è: chi si cela dietro la maschera di Taskmaster? La sua identità è infatti sconosciuta nel MCU, mentre nei fumetti è Tony Masters, ex agente dello SHIELD.

Black Widow arriverà il 9 luglio in contemporanea nelle sale cinematografiche italiane e su Disney+ con Accesso VIP (Accesso VIP richiede un abbonamento attivo a Disney+ e un pagamento aggiuntivo).

ABBONATI ORA A DISNEY+

L’accesso a Disney+ richiede un abbonamento alla piattaforma streaming che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente è invece l’abbonamento annuale pari a 89,90€/anno.

 

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook