#BlackAF 2 stagione non si farà, ma arrivano i film!

BlackAF 2 stagione non si fa perché arrivano i film

Niente BlackAF 2 stagione, Netflix ci ripensa e ritira l’ordine di nuovi episodi.

Ha esordito venerdì 17 aprile la comedy #BlackAF (‘Black as F**k’), primo progetto originale ideato da Kenya Barris per Netflix.

Il creatore delle sit-com black-ish, grown-ish e mixed-ish ha firmato un accordo pluriennale con lo streamer che lo ha portato a lasciare ABC Studios nell’agosto 2018.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia scopriamo che gli otto episodi della prima stagione sono anche gli ultimi del progetto! Nonostante infatti lo scorso 23 giugno 2020 fosse emerso che BlackAF 2 era stata ufficialmente commissionata dallo streamer, a distanza di un anno esatto giunge invece la notizia che l’ordine è stato ritirato!

Ma non ci sono solo brutte notizie! Secondo infatti alcune prime indiscrezioni, Netflix sta già pensando a un nuovo adattamento della storia per un franchise cinematografico!

La riconferma, seppur in una serie di lungometraggi, è un gesto di fiducia nei confronti di Barris e della partnership creativa tra l’autore e Netflix. D’altra parte, però, continua la sequela di commedie che lo streamer ha cancellato dopo una sola stagione. Negli ultimi mesi la scure di Netflix si è abbattuta su Daybreak, Insatiable, AJ and The Queen, e Buon Quel Che Vi Pare.

BlackAF cast, chi tornerà nel film

BlackAF vede protagonista lo stesso Kenya Barris in una versione romanzata di se stesso. Al suo fianco Rashida Jones (Angie Tribeca) nel ruolo di sua moglie Joya, mentre Genneya Walton (Extant), Iman Benson (Suits), Scarlet Spencer (Bright), Justin Claiborne (Reverie), Ravi Cabot-Conyers (The Resident) e Richard Gardenhire Jr interpretano i figli.

continua a leggere dopo la pubblicità

Immaginiamo di ritrovare l’intero cast di interpreti della famiglia Barris al completo, magari affiancato da qualche volto nuovo, anche nei film della serie.

BlackAF film trama e anticipazioni

Come tutte le sit-com famigliari, anche a BlackAF il materiale non manca per continuare a seguire le vicende dei Barris per anni a venire.

Considerando che il più piccolo dei sei figli, Brooklyn (Richard Gardenhire Jr) ha tre anni mentre la primogenita Chloe (Genneya Walton) ne ha diciotto, la serie offre innumerevoli spunti per seguire la crescita e i cambiamenti di questa famiglia nel corso degli anni.

BlackAF come finisce, dove siamo rimasti

La prima stagione di BlackAF ha visto la famiglia Barris di ritorno dalla vacanza alle Fiji. Il soggiorno ha messo a dura prova il matrimonio di Kenya e Joya, mentre i rapporti tra Drea e Chloe si sono rinsaldati nonostante la presenza del fidanzato di quest’ultima, Marquise (Doug Hall).

continua a leggere dopo la pubblicità

Izzy, Pops e Kam hanno trovato una nuova intesa grazie alle scorribande con il golf cart, mentre Danny sembra avere un debole per la cugina di Joya.

Drea ha completato il documentario sulla sua famiglia che sottoporrà al consiglio di ammissione della Tisch, la scuola di cinematografia della New York University. Se la sua domanda sarà accolta, probabilmente Drea si trasferirà a New York lasciando il nido famigliare a Los Angeles.

BlackAF film uscita, quando li vedremmo?

Annunciata ufficialmente da Netflix in data 10 maggio 2019 con il titolo Black Excellence, BlackAF approda sulla piattaforma undici mesi dopo.

Adesso che le prime indiscrezioni parlando dell’arrivo di un nuovo franchise cinematografico, immaginiamo di rivederlo su Netflix a partire dal 2022. Emerge infatti che le riprese del progetto si stanno già svolgendo tra Brasile e Messico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Tenendo conto poi del fatto che l’attuale emergenza sanitaria Covid-19 potrebbe obbligare le produzioni cinematografiche e televisive a chiudere i set o a rallentare le riprese, immaginiamo che la produzione e conseguente uscita dei film di BlackAF potrebbe allungarsi verso la fine del prossimo anno. Aspettiamo un annuncio di Netflix in merito.

Fonte: TvLine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook