Blanca, anticipazioni della terza puntata

Condividi articolo tramite:

Blanca, anticipazioni terza puntata

Cosa succede nella terza puntata di Blanca? Scopri le anticipazioni del terzo episodio in onda su Rai 1 il prossimo lunedì 6 dicembre 2021.

Dopo l’episodio di debutto, lunedì 29 novembre 2021 su Rai 1, e la messa in onda della seconda puntata del 29 novembre, prosegue la programmazione della fiction per la regia di Jan Maria Michelini e Giacomo Martelli.

Blanca è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction prodotta da Matilde e Luca Bernabei.

continua a leggere dopo la pubblicità

La fiction è liberamente tratta dai romanzi di Patrizia Rinaldi. Per la sua realizzazione c’è stata la consulenza artistica speciale di Andrea Bocelli.

Nel cast principale troviamo Maria Chiara Giannetta, Giuseppe Zeno, Enzo Paci, Pierpaolo Spollon, Antonio Zavatteri, Gualtiero Burzi, Federica Cacciola, Sara Ciocca, Ugo Dighero, Fiorenza Pieri, Margareth Madè e Sandra Ceccarelli.

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di Blanca in onda lunedì 6 dicembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Leggi Anche |  Una villa da 60milioni di euro e 300 stanze per il Presidente: la polemica corre veloce
Blanca: la protagonista e il suo fedele cane guida Linneo. Credits: Rai
Blanca: la protagonista e il suo fedele cane guida Linneo. Credits: Rai

Blanca episodio 3, Io ballo da sola

continua a leggere dopo la pubblicità

Il terzo episodio della fiction Rai si apre con una premessa: Blanca (Maria Chiara Giannetta) non prova assolutamente niente per Michele Liguori (Giuseppe Zeno).

Proprio mentre la protagonista cerca di autoconvincersi di questa verità, avendo scoperto la sua relazione con la giornalista Marinella (Fiorenza Pieri), il figlio della donna scompare nel nulla.

Come prima cosa il commissario Bacigalupo (Enzo Paci) pensa a un allontanamento volontario, ma grazie a Blanca capiamo che il piccolo Gabriele, in verità, è stato rapito.

La nostra protagonista inizia quindi a collaborare alle indagini ascoltando le intercettazioni dei rapitori. Tuttavia, quando capisce che la sua collaborazione dietro le quinte non è abbastanza, Blanca si prepara a prendere una decisione che certamente farà la differenza, mettendola però in guai seri.

Blanca quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5: anticipazioni 22 febbraio 2021

Di Blanca quando vanno in onda le rimanenti puntate su Rai 1? L’appuntamento è ogni lunedì alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata (episodio 1) – lunedì 22 novembre 2021
  • Seconda puntata (episodio 2) – lunedì 29 novembre 2021
  • Terza puntata (episodio 3) – lunedì 6 dicembre 2021
  • Quarta puntata (episodio 4) – lunedì 13 dicembre 2021
  • Quinta puntata (episodio 5) – lunedì 20 dicembre 2021
  • Sesta puntata (episodio 6) – lunedì 27 dicembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Blanca su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Blanca in diretta e in streaming

Cerchi gli episodi di Blanca in diretta e/o in streaming? La fiction è visibile su RaiPlay, dove arriva in anteprima il 20 novembre 2021, a due giorni dal debutto. Blanca su RaiPlay è disponibile anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Leggi Anche |  Il Segreto 4 aprile 2021 anticipazioni e trame spagnole

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: